The Good Doctor: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

0
538

The Good Doctor, quando andrà in onda la nuova stagione della serie dopo la fine recente della quarta stagione.

the good doctor nuova stagione
Quando arriva la nuova stagione della serie.

Emozioni a non finire per l’ultimo episodio della quarta stagione di The Good Doctor, trasmessa in chiaro in Italia su Rai 2; il futuro di Lea e Shaun è sempre più incerto, con i recenti avvenimenti che daranno vita alle trame che si svilupperanno nei nuovi episodi.

Negli USA si sta attualmente trasmettendo la quinta stagione della serie, ma tutti i fan italiani si chiedono quando arriveranno anche nel nostro paese i nuovi episodi; ecco la risposta.

The Good Doctor, quando arriva la nuova stagione

La realizzazione della quarta stagione è stata piuttosto travagliata, considerando l’emergenza COVID-19 scoppiata improvvisamente; il virus ha anche trovato spaizo nelle trame dei due primi episodi, ma via via col passare del tempo le novità sono aumentate, sino ad arrivare al recente finale.

Gli spettatori hanno dovuto dire addio  a Claire Browne, che ha deciso di trasferirsi stabilmente in Guatemala; al centro della scena però sicuramente la proposta di nozze di Lea a Shaun, dai risvolti tragici.

La quinta stagione, come detto, è già pronta e sta andando in onda negli USA; questo fa ben sperare da tempo il pubblico e, di fatti, presto arriverà anche nel nostro paese.

the good doctor nuova stagione
I nuovi episodi pronti ad arrivare in chiaro su Rai 2.

Leggi anche –> Gf Vip: è successo qualcosa di incredibile in diretta, tutti sotto shock

Dopo la pausa natalizia, la serie arriverà su Rai 2 coi nuovi episodi, che verranno quindi trasmessi già a partire da gennaio; non passerà molto tempo dunque per rivedere i dottori del medical drama, così come per capire cosa ne sarà del rapporto fra Lea e Shaun.

Leggi anche –> Verissimo anticipazioni: ecco chi vedremo, da rimanere senza parole

Appuntamento dunque per l’anno prossimo, il 2022, ma detta in termini più realistici a qualche settimana; continuate a seguirci per ulteriori notizie e anticipazioni sulla serie.