Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 12 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su una selezione di film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai2 e Rai 2 hd:

N.C.I.S. New Orleans

Ep. Famiglie

N.C.I.S. New Orleans

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera, un nuovo episodio della serie NCIS di New Orleans. Anche in questo distaccamento, legata sempre alla fortunatissima serie tv statunitense, l’attenzione è incentrata sulla squadra del NCIS con sede a New Orleans. Anche qui, team del reparto speciale di investigazioni, lavora sotto copertura per catturare tutti i criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed anche in questo caso, gli uomini di questa unità speciale, hanno accesso alle più moderne tecnologie.

 

Canale 20 e Canale 20 hd:

Fire with fire

fire with fire

Per gli appassionati di film d’azione stasera in prima serata su Canale 20 e Canale 20 HD, andrà in onda “Fire with fire”. Il film racconta la storia di Jeremy Coleman (Josh Duhamel), un vigile del fuoco di un unita’ americana. L’uomo un giorno assiste casualmente all’omicidio di un uomo e di suo figlio per mano di un boss del crimine locale e da quel momento è costretto a scappare e a guardarsi sempre le spalle. Il vigile del fuoco, sfuggito alla morte, viene poi intercettato dal detective Mike Cella (Bruce Willis)…

 

Italia 1 e Italia 1 hd:

Hercules – La leggenda ha inizio

stasera in tv, Hercules

Sempre in prima serata, ma su Italia 1 e Italia 1 hd, stasera andrà in onda il film mitologico Hercules – La leggenda ha inizio. Il film ambientato in un ambientazione comunque molto affine all’antichità ma con fortissimi tratti fantastici, racconta la storia di Ercole il figlio del potente re di Zeus. Hercules è nato da una relazione dello stesso re dell’Olimpo con una donna mortale e per questo non è ne un semplice uomo ne tantomeno un dio. Tale situazione ha causato gli ha causato grandissi problemi e notevoli sofferenze e proprio per questo, ha deciso di voltare le spalle agli dei vivendo da uomo semplice ma…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy