Beautiful: Finn non crede a Thomas, vincerà la battaglia

Beautiful anticipazioni, Finn dubbioso sulle affermazioni di Thomas su di lei: ecco cosa succede nella soap.

beautiful finn anticipazioni
I dubbi di Finn sul nuovo cognato.

Continuano le trame di Beautiful, soap pluridecennale di Canale 5; l’entrata in scena di un nuovo personaggio, Finn, ha dato modo di dar vita a nuove storie, tanto che il dottore ha intrapreso una relazione amorosa con Steffy.

A quanto pare però, l’uomo appare dubbioso circa le affermazioni di Thomas; ecco cosa succede prossimamente alla famiglia Forrester e non solo, come rivelato dalle anticipazioni.

Beautiful anticipazioni, Finn dubbioso su Thomas

[ADISNERTER AMP]

Steffy e Finn sono contenti delle scuse di Liam, così come Hope che finalmente si gode la serenità ritrovata; le due coppie sembrano ora veramente iniziare un percorso come grande famiglia allargata.

Dal canto suo però, Liam è preoccupato della nuova vicinanza tra la moglie e Thomas, soprattutto visti i precedenti; nessuno pare prestare attenzione, ultimamente, ai comportamenti del giovane Forrester.

Thomas continua a parlare male di Liam a Finn, mentre il marito di Hope muove ancora una volta altri dubbi verso il dottore; nonostante il passo indietro, non ha quindi cambiato idea su di lui.

L‘atteggiamento di Liam porta beneficio a Thomas, perché Hope gli confida di essere stanca che suo marito continui ad essere geloso della sua ex; Finn continua a non fidarsi di Liam ed ha accettato le scuse esclusivamente per Steffy.

beautiful finn anticipazioni
Thomas punta di nuovo Hope.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: l’immagine allo specchio è super sensuale

Questa volta quindi, Liam sarebbe solo se si trovasse ad attaccare nuovamente il dottore: Thomas lo sa bene e comincia a pregustarsi il momento in cui vincerà questa battaglia contro Spencer. E’ per questo che si confida con  Finn, dicendogli che con chiari segnali Hope avrebbe finalmente scelto lui.

Leggi anche –> U&D Vasco rossi si espone per un cavaliere, ecco chi!

Il dottore ha legato molto col suo nuovo cognato, ma anche lui di fronte a tali affermazioni rimane piuttosto sorpreso e cerca di far ragionare, con molta ingenuità, Thomas sui reali comportamenti di Hope.

 

Impostazioni privacy