Uomini e Donne non va in onda: ecco cosa succede e perché

Uomini e Donne a sorpresa non va in onda su Canale 5; ecco perché il dating show non verrà trasmesso per un pomeriggio.

uomini e donne non va in onda
Il programma non andrà in onda: ecco perché.

Seguitissimo programma storico di Canale 5, Uomini e Donne sembra proprio che avrà un “problema” nei prossimi giorni; il dating show sta continuando a proporre parecchio spettacolo al pubblico, tra amori che nascono (Isabella e Fabio sembrano prossimi a lasciare il programma, così come Andrea Nicole), delusioni e polemiche, ma a sorpresa non va in onda.

Ecco cosa succede al programma di Maria De Filippi, e perché Mediaset ha deciso a sorpresa di non mandarlo in onda almeno temporaneamente: la situazione del palinsesto del biscione.

Uomini e Donne non va in onda, ecco perché

La produzione di U&D ha già registrato diverse puntate, di cui tra l’altro ci sono arrivate delle anticipazioni (ad esempio sulla scelta di Andrea Nicole), ma a quanto pare si vedrà costretto a saltare un pomeriggio.

Mercoledì 8 dicembre infatti, giorno della festa dell’Immacolata Concezione, nel primo pomeriggio subito dopo Una Vita non andrà in onda, come di consueto, la classica puntata di Uomini e Donne, bensì il film natalizio Operation Christmas (pellicola del 2016 con Marc Blucas e Tricia Helfer).

uomini e donne non va in onda
Piccolo stop per il programma in concomitanza con l’8 dicembre.

Leggi anche –> Beautiful: Zende cerca di capire cosa prova veramente Zoe per Carter

Per questo primo giorno di festa di dicembre quindi, Mediaset ha deciso di lasciare spazio all’aria natalizia; a rimetterci il dating show della De Filippi, che salterà dunque un giorno di programmazione. Come da tradizione, anche Canale 5 dà il suo contributo a diffondere un clima di festa.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando Incarnato e la confessione che nessuno si aspettava

Niente di grave per il programma quindi, che tornerà regolarmente in onda il giorno successivo per poi continuare come sempre; sicuramente, ci sarà un nuovo stop in concomitanza col Natale, anche per permettere alla produzione di smettere di registrare sotto le festività, senza rimanere però necessariamente indietro con le puntate.

 

Impostazioni privacy