Gianni Sperti e la confessione su Uomini e Donne che stupisce

Gianni Sperti, confessione a sorpresa su Uomini e Donne che stupisce tutti quanti: ecco cosa dice l’opinionista sul programma.

gianni sperti uomini e donne
Gianni e il retroscena sul programma.

Stabilmente al fianco di Tina Cipollari, da anni ormai Gianni Sperti è una delle colonne portanti di Uomini e Donne; solitamente più equilibrato della collega Cipollari, anche Sperti però non si lesina mai nel dire ciò che pensa di dame e cavalieri.

Questa volta però, parlando in una recente intervista a Tele Più, l’ex-ballerino ha fatto una confessione che stupisce tutti proprio sul dating show, che riguarda in particolare gli opinionisti.

Gianni Sperti, la confessione su Uomini e Donne e sugli opinionisti

Il programma va in onda, come sappiamo, nel primo pomeriggio di Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì; le puntate però sono registrate e, quindi, spesso succede che emergono varie anticipazioni.

Parlando degli argomenti del dating show però, Sperti confessa che gli opinionisti, quando entrano in studio per registrare, non sanno minimamente di cosa si parlerà in studio.

Quando entriamo in studio non abbiamo idea degli argomenti della puntata. Il fatto è che mi metto nei panni delle persone che ho davanti e so che in certe situazioni è impossibile non avere reazioni. Così, se uno mi suona strano, ecco che partono la critica o il complimento” spiega Sperti, anche parlando del suo modo di essere opinionista nel programma.

gianni sperti uomini e donne
L’opionista parla degli argomenti delle puntate, del suo modo di agire e del rapporto con Tina.

Leggi anche –> Lampade di sale: purificano l’aria e non solo, ecco i benefici

Anche se in maniera forse meno “plateale”, Gianni non risparmia critiche pungenti quando pensa sia giusto farle, anche magari cambiando idea sui vari partecipanti; risultando spessissimo molto obiettivo, riesce sempre a “fiutare” quando qualcuno non la racconta giusta.

Leggi anche –> Beautiful: Zende cerca di capire cosa prova veramente Zoe per Carter

Sono molto sensibile e anche un po’ precisino. Sarà la disciplina imparata con la danza che si intreccia con la mia di avere tutto sotto controllo” rivela l’opinionista, che svela anche col il rapporto con Tina, definita “un vulcano in eruzione perenne“, sia migliorato con la maturità e che ora, quando litigano, il rancore passa subito.

Impostazioni privacy