Una Vita: Genoveva al centro dell’attenzione di Mendez

0
394

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Mendez, minaccioso, annuncerà a Genoveva di stare indagando sulla sparizione di Velasco.

una vita
genoveva e laura

Le anticipazioni di una Vita relative all’episodio di oggi, in onda come sempre dalle 14.10 circa annunciano che Mendez rivelerà  a Genoveva di stare indagando sulla sparizione di Velasco. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Una Vita:  Genoveva ha tutti in pugno

Il piano malefico di Genoveva procede a gonfie vele. La dark lady ha tutti in pugno ma sa benissimo che a Felipe prima o poi può tornare la memoria.

La donna ha ingannato anche Ramon, organizzando un incontro tra l’uomo e il marito facendoli riappacificare. Nello stesso tempo, la Salmeron ha in pugno anche Laura che è diventata una sua alleata.

A quanto pare, però, le anticipazioni ci fanno sapere che la domestica potrebbe fare il doppio gioco, Genoveva infatti la troverà a scambiare una missiva con l’Alvarez Hermoso. Cosa c’è scritto nella lettera?

una vita
genoveva non si fida di laura

Leggi anche —> Test: cosa vedi per primo? Ecco cosa succederà nei prossimi giorni

Nonostante tutte le precauzioni prese Laura è riuscita a suscitare in lei dei sospetti. Genoveva infatti penserà che la sua alleata stia tramando qualcosa alle sue spalle.

Mendez sta indagando sulla sparizione di Velasco

Nel corso della puntata di oggi, però, ne vedremo ancora delle belle. Le anticipazioni ci fanno sapere che durante una chiacchierata tra il commissario di polizia e Genoveva verrà fuori una clamorosa verità che porterà la stessa dark lady a pensare ad un eventuale via di fuga.

Leggi anche —> Amputa la gamba sbagliata, il paziente muore: il medico se la cava con 2mila euro di multa

Mendez, con tono minaccioso farà capire alla dark lady di essere sulle tracce di Velasco, ammettendo di aver capito qualcosa… Genoveva si renderà conto che, appena il corpo dell’avvocato uscirà fuori, la principale indiziata sarà proprio leiCosa credete che farà a questo punto l’astuta Genoveva per mettersi al sicuro e liberarsi per sempre di tutte queste preoccupazioni? Gli spoiler ci fanno sapere che la Salmeron inizierà a pensare ad un a possibile fuga.