Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 29 novembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

Blanca

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, la serie tv Blanca. In questo episodio, denominato “Fantasmi”, la giovane consulente Blanca, arriva nel commissariato genovese di San Teodoro. La giovane donna è non vedente ma…

TV8 e TV8 HD

spiderman

Spider-Man: Homecoming

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per gli appassionati del genere “fumetti e supereroi” da non perdere l’appuntamento con un altro capitolo della saga legata a SPIDERMAN.

Il giovane Peter Parker è entusiasta della sua prima esperienza con gli Avengers, sotto la guida del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter, però, vuole dimostrare di valere di più di quanto dimostrato. Ci riuscirà?

 

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

Stasera in tv, Lucy

Lucy

Il film dal titolo Lucy,diretto da Luc Besson narra le vicende di una ragazza, chiamata Lucy che improvvisamente viene coinvolta in un affare criminale. La donna viene catturata da una potente organizzazione criminale e viene trasformata in un corriere che deve trasportare una nuova e potente droga sintetica. Durante un trasporto,  l’involucro di una partita di questa sostanza, che la donna porta nello stomaco inizia a rompersi,e il corpo di Lucy subisce cambiamenti inimmaginabili che iniziano a sbloccare il pieno potenziale della sua mente…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy