Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 27 novembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

RAI 2 e RAI 2 HD:

S.W.A.T.

stagione 4, ep. 9

STASERA IN TV, serie tv SWAT
SWAT

Per gli appassionati delle serie TV d’azione, su Rai 2 e Rai 2 hd, andrà in onda stasera il nono episodio della quarta stagione di Swat.  La serie racconta ciò che avviene all’interno di un raggruppamento del corpo speciale dei più famosi “poliziotti d’America”. L’episodio, dal titolo “Sottoterra” si svolge dopo la morte di Erika. La Rogers è morta e Chris non viene ancora riammessa in servizio. Hicks allora fa entrare in squadra Nora, un agente medico in grado di agire subito sul campo in caso di emergenza. Il team deve intervenire sul campo, per salvare una donna rapita e nascosta dall’ex marito.

 

RETE 4 e RETE 4 HD:

AGENTE 007: SOLO PER I TUOI OCCHI

Roger Moore, 007 solo per i tuoi occhi

Per gli appassionati di film di spionaggio stasera, sempre in prima serata ma su Rete 4 e RAI 4 HD, andrà in onda un film della famosissima serie di Ian Fleming 007, Agente 007: solo per i tuoi occhi . Nel film un peschereccio britannico, usato come nave spia, viene accidentalmente affondato in mare. A bordo al momento dell’affondamento però, c’è un dispositivo di crittografia hi-tech, che per gli inglesi è di fondamentale importanza. Il solito James Bond,  sarà chiamato ad indagare su questo misterioso avvenimento e gli verrà chiesto di recuperare il dispositivo ad ogni costo , ma sulla sua strada, come al solito, troverà tantissimi ostacoli…
Regia di J. Glen; GBR 1981

 

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

MINIONS

I minions

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per i più piccoli e per tutti gli appassionati del genere “Cartoon” da non perdere l’appuntamento con il Minions

Il film, d’animazione, diretto da K. Balda, racconta la storia degli omonimi Minions. Questi esserini, comparsi sulla Terra molto prima dell’uomo, si sono sempre messi al servizio dei più disparati padroni, che però hanno sempre avuto inderogabilmente, un carattere malefico; Una volta perso l’ultimo però si ritrovano senza un capo e non potendo farne a meno, studiano loro stessi un piano, per cercarne uno.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy