Annalisa: il bagno in piscina è un bel vedere!

0
652

Annalisa alza ancora la temperatura con un bagno in piscina, anche senza usare la voce: corpo da urlo per la cantante.

annalisa bagno piscina
La cantante più sensuale che mai in piscina (foto: Instagram).

Annalisa continua a far parlare di sé e non soltanto per la sua voce, che le ha permesso di costruire una carriera ricca di successi nel mondo della musica; classe ’85, la  Scarrone questa estate è tornata sul palco con la tournée Nuda10 Open Air, dopo la pausa imposta dal COVID-19, ma anche lontano dal palco riesce ad incantare.

Sul suo profilo Instagram infatti, la “fiammante” cantante sta letteralmente lasciando senza parole i suoi fan con scatti che mostrano tutta la sua bellezza; la nuova foto mostra il suo corpo in piscina.

Annalisa, il bagno in piscina mostra il suo corpo da capogiro

Numerosi sono stati i premi vinti da Annalisa nel corso della sua carriera musicale, ma a quanto pare sui social sta diventando anche un’icona di sensualità; i fan riconoscono infatti quotidianamente la sua bellezza.

A dispetto del freddo che avanza, questa nuova foto postata dalla cantante la mostra in costume, intenta a godersi un rilassante bagno in piscina; il focus è tutto sul copro di Annalisa, da far svenire.

Come una vera e propria sirenetta, la foto mostra la cantante presa dall’acqua, mentre in primo piano emerge dalla piscina il suo lato B; “Manca giusto giusto un bicchiere di vino, il resto ce l’abbiamo” scrive lei nella didascalia, mentre il suo scatto infiamma sicuramente l’atmosfera.

annalisa bagno piscina
Dall’acqua emergono le forme della cantante (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il Volo: Gianluca mostra per la prima volta la sua bellissima fidanzata

Tantissimi i mi piace alla foto, così come sono stati in molti che nello spazio dei commenti hanno voluto sottolineare tutta la sensualità della cantante; alcuni chiedono come sia la temperatura dell’acqua, sapendo benissimo che l’atmosfera è stata resa bollente dalle curve della cantante.

Leggi anche –> Melissa Satta: il body è completamente trasparente si vede tutto

In attesa di nuovi progetti musicali, Annalisa continua quindi a stupire mostrando un fascino tutto particolare; giorno dopo giorno, tutti i suoi fan l’adorano sempre di più.