Al Bano: Arriva la confessione del ex fidanzato di Romina Power

Prima di Al Bano Carrisi, Romina Power ha avuto un altro grande amore, Stash Klossowski de Rola, che fa una confessione.

Prima di Al Bano, Romina Power ha avuto un altro grande amore
Al Bano e Romina si sono sposati nel 1970, per separarsi dopo la scomparsa di Ylenia
La storia d’amore di Al Bano Carrisi e Romina Power la conoscono tutti. I due si sono conosciuti, nel 1967, sul set cinematografico “Nel sole“, un musical realizzato con le canzoni del cantante di Cellino di San Marco.
Dopo qualche anno, i due convolano a nozze e dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Jolanda.
Ma dopo la scomparsa della loro primogenita, avvenuta agli inizi del 1994, qualcosa nel loro matrimonio si è rotto, a tal punto di decidere si separarsi.
Sia la Power che Al Bano si sono lasciati il passato alle spalle, senza mai dimenticarsi di Ylenia.
Questa storia, come già detto, è ben nota a tutti. Però, forse, non tutti sanno che Romina Power ha avuto un altro amore prima di Al Bano. Si tratta del nobile Stash Klossowski de Rola. 

Prima di Al Bano, Romina Power ha avuto un altro grande amore

Stash è originario di Berna, in Svizzera, ed è il figlio di Antoinette Von Waatenwyl, famosa nobildonna europea, e di Balthasar Klossowski de Rola, celebre pittore conosciuto anche con il nome “Barthus“, che è  considerato uno fra i massimi esponenti artistici del Novecento.
 La vita di Stash è sempre stata molto movimentata, tra una storia d’amore e l’altra e vari party che hanno caratterizzato la vita di quest’uomo molto ricco e molto bello.
Questo almeno fino a che non ha incontrato Romina Power.
Al Settimanale DiPiù, Stash ha rivelato come si sono conosciuti, ovvero ad una cena con altre persone a casa di Paul Getty. E dopo essersi conosciuti si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione, nonostante la loro differenza di età.
Le sue parole sono state “Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori‘ che all’epoca spopolavano . Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti, a un certo punto pensammo anche di sposarci“.
Stash Klossowski de Rola
Romina Power e il suo primo amore Stash Klossowski de Rola.
Ma fu proprio lui a decidere ad interrompere la relazione, dato che era convinto di non poter dare alla giovane la felicità che si meritava.
E poi racconta un aneddoto: mentre Romina Power stava con Al Bano, Stash ha telefonato alla sua ex ragazza, ma a rispondere è stato proprio il cantante “Sapeva di me, del mio passato con Romina, e si irritò: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala, lasciaci in pace sennò finisce male’ mi disse bruscamente. Era geloso e potevo anche capirlo. Così lasciai perdere Romina“.
Ma alla fine i due sono rimasti in buoni rapporti “Con il tempo siamo diventati buoni amici, uniti anche dalla passione comune per le filosofie orientali e la spiritualità”.
Impostazioni privacy