Valentino Rossi; Ecco il nome della figlia in anteprima

0
360

Valentino Rossi sta per diventare papà, per il momento la data della nascita è ancora top secret ma il nome della figlia è stato già deciso. Vediamo cosa hanno deciso i futuri genitori. 

Valentino Rossi nome figlia
Valentino Rossi

Valentino Rossi è lo sportivo italiano per eccellenza, solo qualche giorno fa aveva salutato per l’ultima volta i fan, i quali l’hanno sostenuto per ben 25 anni di carriera come motociclista.

Il ben nove volte campione del mondo ha corso l’ultima gara di MotoGP in Italia sulla pista del Misano, poi ha ringraziato tutti i suoi tifosi, ora è pronto a lasciare la sua carriera per fare il papà.

Qualche giorno fa è stato intervistato da Corti e Onnis per un servizio de Le Iene e oltre ad aver ripercorso le sue più belle vittorie e le sfide più agguerrite ha anche parlato della gravidanza della sua compagna.

Quello che tutti i fan si chiedono è: ma come chiameranno la bambina? ebbene i due inviate delle Iene sono riusciti a scoprirlo.

Vediamo insieme cosa è successo.

Leggi anche->Magalli: ecco la frecciatina che non ti aspetti durante l’intervista

Valentino Rossi, ecco come chiamerà sua figlia

Valentino Rossi nome figlia
Valentino Rossi: svelato il nome della figlia

Valentino Rossi sta per realizzare il suo sogno, a breve diventerà per la prima volta papà di una bellissima bambina.

Corti e Onnis hanno bloccato il motociclista e hanno cercato di estorcergli più informazioni possibili.

Il 41enne non si è fatto troppi problemi a rivelare il nome della piccola in arrivo, che fino a qualche giorno fa era top secret. Di fronte alle telecamere non nasconde l’amore per la sua compagna e continua a baciarla e il suo entusiasmo è incontenibile.

Il campione ha anche parlato del suo addio alla MotoGp, nonostante non smetterà di guidare, anzi ora correrà con delle macchine GT.

Alla domanda di Corti se è stato più emozionante vincere un mondiale o sapere di diventare papà, Rossi ha risposto senza nessun dubbio Sapere di diventare papà è sicuramente più emozionante, vincere il mondiale è più adrenalinico”.

I due intervistatori fanno subito la domanda sul nome, Valentino rivela “Ce ne sono ancora due tre in ballottaggio!” ma poi si lascia andare ad una confessione inaspettata Ci piace Vittoria…vediamo dai!”.

Leggi anche->Gemma Galgani è finita con Constabile perchè vuole rimanere a U&D

Insomma, vedremo se alla fine il campione del mondo deciderà di chiamare la bambina come la figlia dei Ferragnez. Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here