Mara Venier: ecco il figlio Paolo, bellissimo come la mamma

Avete mai visto il figlio di Mara Venier? oltre ad essere bellissimo è identico alla madre. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Mara Venier figlio Paolo
Mara Venier: ecco chi è il figlio

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, da sempre la regina indiscussa della domenica televisiva con il suo programma, Domenica In.

Nonostante sia un personaggio molto popolare, Mara non ama parlare particolarmente della sua vita privata. 

La Venier è molto amata dai telespettatori per via della sua simpatia e soprattutto per la sua schiettezza, ma non solo, è anche molto seguita sui social, infatti il so profilo Instagram conta più di 2 milioni di followers. 

Della sua carriera sappiamo moltissimo, come ad esempio che inizialmente cercò di esordire come attrice, ma poi decise di dedicarsi al mondo della televisione raggiungendo il successo negli anni novanta con la conduzione di Domenica in su Rai1.

Mara condusse per ben 13 stagioni il programma, motivo per cui le fu conferito il soprannome della Signora della domenica. 

Come dicevamo, la Venier non ama parlare della sua vita privata, sappiamo che è sposata con Nicola Carraro, noto produttore cinematografico e editore italiano.

Non è stato il suo unico amore, infatti Mara è stata sposata anche con Francesco Ferracini morto il 24 maggio 2016 e anche con l’attore Jerry Calà, da cui si è separata dopo appena tre anni, nel 1987.

Ma avete mai visto suo figlio Paolo? conosciamolo meglio insieme.

Leggi anche->Beautiful: Ridge sconvolge Brooke nuovamente per la scelta

Mara Venier, ecco il figlio Paolo

Mara Venier figlio Paolo
Mara Venier insieme a suo figlio Paolo

Il figlio di Mara Venier si chiama Paolo Capponi, avuto con il suo secondo marito Pier Paolo Capponi, deceduto nel 2018. Il ragazzo ha 45 anni ed è nato a Roma.

Il figlio di Mara ha 45 anni ed è nato a Roma. E’ nato dalla relazione di Venier con l’attore Pier Paolo Capponi, deceduto nel 2018.

Paolo, al contrario della madre, non ama stare al centro dei riflettori, infatti si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo. Il ragazzo da qualche anno si è sposato con Valentina, da cui ha anche avuto un bellissimo figlio, il piccolo Claudio. 

Mara è anche una bravissima nonna, i suoi nipoti le danno la forza e la gioia di vivere, ma come sono i rapporti con suo figlio? La Venier in passato ha confessato che in passo tra le e suo figli ci sono stati alcuni problemi. Per fortuna ad oggi le cose sono cambiate, i due sono molto legati e si vedono quasi ogni giorno.

Leggi anche->Gf Vip: in arrivo un provvedimento disciplinare

Voi cosa ne pensate? vi piace il figlio di Mara Venier?

Impostazioni privacy