De Lellis e Damante: Ecco perchè si sono lasciarti, dopo anni!

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco perché i due si sono lasciati dopo anni dall’incontro a Uomini e Donne: il motivo.

giulia de lellis damante
I motivi della rottura fra la De Lellis e Damante.

Seguitissima influencer, Giulia De Lellis la conosciamo bene ormai tutti; la 25enne romana, che spesso posa da modella o come testimonial per diversi marchi, è un concentrato di sensualità e, quando si mostra, incanta sempre tutti i suoi follower.

Il suo esordio in tv è arrivato però nel 2016, quando sbarca a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante; Giulia sarà poi la scelta finale del tronista, ma la relazione tra i due non andrà nel verso giusto. Dopo anni, il motivo per cui Giulia e Andrea, che oggi hanno preso strade diverse, si sono lasciati.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, perché i due si sono lasciati

Pubblicando il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (scritto insieme a Stella Pulpo), la De Lellis ha avuto modo di illustrare con precisione il tradimento subito dall’ex-tronista, ma pare che le cose tra i due non andassero bene già da prima.

Una stessa amica della coppia, ad un settimanale, aveva dichiarato come i due (nonostante sui social apparissero felici e innamorati) avevano provato ad aggiustare le cose concedendosi una vacanza lampo a Londra, che non ha però dato l’effetto sperato.

Leggi anche –> Un posto al sole: Riccardo e Rossella, la situazione si fa seria

Una crisi che ha spinto quindi Damante a tradire la De Lellis, con la quale ha poi riprovato a ricucire i rapporti sentimentali, senza però che anche questa volta si raggiungesse la stabilità. Proprio per tornare da Damante, la De Lellis sembra abbia chiuso il flirt avuto col pilota Andrea Iannone.

Leggi anche –> Un posto al Sole: cambio orario si farà oppure no? Ecco la verità

Col passato alle spalle, ora Giulia è felicissima tra le braccia dell’imprenditore Carlo Beretta, con cui sta vivendo (come vediamo dai social) dei magici e romantici momenti in Egitto.

Impostazioni privacy