Elisa: ecco il marito, che normalmente non si vede mai

Elisa, ecco il marito che di solito non si vede mai: è la stessa cantante, di solito riservatissima, a mostrarlo ai suoi fan.

elisa marito
La cantante mostra il marito sui social (foto: Instagram).

Cantautrice di Trieste, Elisa è ormai da vent’anni una delle colonne portanti del nostro mondo della musica; il successo al Festival di Sanremo nel 2001 con Luce (tramonti a nord est) l’ha lanciata in una carriera ricca di successi, per un incredibile seguito ottenuto sia a livello nazionale che internazionale.

Venti sono gli album pubblicati in totale, con più di 5,5 milioni di dischi venduti attualmente; a 44 anni, è nel pieno della sua maturità. Il marito Andrea Rigonat fa parte della sua stessa band, ma non si vede praticamente mai; questa volta, la stessa Elisa ha deciso di “portarlo” allo scoperto.

Elisa, ecco il marito Andrea Rigonat: la cantante lo mostra sui social

Dopo sette anni di fidanzamento, Elisa e Andrea si sono sposati nel 2015 e, dal loro amore, sono nati anche due splendidi figli: Emma Cecile nel 2009 e Sebastian nel 20013.

Chitarrista, produttore musicale e arrangiatore, Andrea aveva già avuto modo di incontrare la cantautrice diversi anni prima, nel 1995, anche se in quel momento era già fidanzato.

Il nuovo incontro è avvenuto nel 2008 e questa volta niente ha impedito che tra i due scoccasse la scintilla; ora hanno una famiglia e, insieme, appaiono felicissimi. Rigonat non si mostra spesso in pubblico e, come Elisa, è molto riservato; questa volta però, la cantante ha deciso di fare un’eccezione.

elisa marito
Elisa, Andrea e i figli sorridenti per festeggiare il compleanno (foto: Instagram).

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: mostra l’intimo su Instagram e stupisce tutti

Per festeggiare il compleanno di suo marito infatti, Elisa ha cucinato del sushi per tutta la famiglia; come si vede nello scatto, sono tutti sorridenti ed entusiasti dei piatti cucinati dalla cantante.

Leggi anche –> Nina Moric stravolge completamente il suo look

“Solo per te potevo sventolarmi in faccia vapore di aceto di riso. Ma sono sopravvissuta e abbiamo magnato tanto” recita parte della didascalia della foto, che poi chiude con un “buon compleanno amore” rivolto ad Andrea.

Impostazioni privacy