GF: Angela Sozio, eccola oggi, completamente trasformata dalla chirurgia

GF, vi ricordate di Angela Sozio, la rossa fiammante che ha conquistato tutti? Eccola oggi, trasformata completamente dalla chirurgia.

angela sozio
Vi ricordate di Angela Sozio? Eccola oggi.

Oggi è conosciuto maggiormente per la versione Vip, ma il  Grande Fratello ha iniziato a far entrare nella casa persone lontane dal mondo dello spettacolo, che poi magari successivamente hanno iniziato una carriera.

Ogni protagonista ha lasciato qualcosa al pubblico, anche se poi è finito nel dimenticatoio.  Vi ricordate ad esempio di Angela Sozio, la “leonessa rossa” (dal colore dei suoi capelli) dell’edizione del 2003? Ecco com’è oggi, trasformata dalla chirurgia.

GF, Angela Sozio oggi trasformata dalla chirurgia

Nella sua permanenza nella casa di Cinecittà, Angela è riuscita a conquistare il pubblico e soprattutto il cuore di Fedro Francioni, col quale ha avuto poi una relazione anche dopo la fine del reality.

Una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello, la Sozio ha partecipato  diversi talk show, diventando successivamente prima giurata de La pupa e il secchione, poi addirittura conduttrice del Saturday night live su Italia 1 nel 2011.

La Sozio ha provato anche ad intraprendere una carriera politica con Forza Italia, ma alcune foto che la ritraevano sulle ginocchia di Silvio Berlusconi ne ha impedito l’ascesa; dopo la sfuriata dell’allora moglie dell’ex-premier, Veronica Lario, la Sozio sarebbe stata  allontanata dal partito, rimanendo poi lontana anche dal mondo dello spettacolo.

angela sozio gf
La “leonessa rossa” oggi.

Leggi anche –> Ivan Zazzaroni: ecco perchè non si siede mai a Ballando con le stelle

Oggi, Angela ci appare decisamente diversa a come ce la ricordavamo, avendo effettuato diversi “ritocchini”; le labbra sembrano essere state rinforzate, mentre il rosso fiammante è rimasto nonostante i ricci abbiano lasciato il posto ad una piega liscia.

Leggi anche –> Una Vita: Genoveva non è innamorata di Velasco ma di un’altra persona

Il fascino resta sempre lo stesso, nonostante i quasi vent’anni passati; chissà che, magari, non ci sarà di nuovo l’occasione di vederla in tv in qualche programma.

Impostazioni privacy