Stefano De Martino: la sorella Adelaide è incredibilmente bella

Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Ecco Adelaide bellissima e molto simile a lui

stefano de martino
Stefano de Martino. avete mai visto la sorella Adelaide?

Sulla vita professionale e sentimentale di Stefano De Martino sappiamo praticamente tutto. Il noto conduttore televisivo ed ex ballerino di Amici per lunghi mesi è stato al centro della cronaca rosa per via della sua storia con Belen Rodriguez, presunti tradimenti e litigate.

Un amore nello stesso tempo, travolgente e passionale che come tutti sappiamo è terminato circa due anni fa. Di lui conosciamo tanto, come già detto in precedenza, ma pochi sanno che Stefano ha una sorella più piccola e identica a lui.

La carriera e la vita sentimentale del ballerino

Il giovane De Martino ha iniziata a ballare fin da giovanissimo. La prima apparizione in tv risale ad Amici, dove si è presentato come ballerino. Da quel momento la sua carriera è stata tutta in salita e la sua simpatia e la propria spontaneità lo rendono uno degli allievi più amati dal pubblico di Canale 5.

Nella stessa scuola Stefano oltre alla popolarità trova anche l’amore con Emma Marrone. Anche in questo caso, la loro storia non è andata a buon fine e come riportano alcuni rumors da anni, il motivo della rottura sarebbe stata proprio Belen.

 

Chi è la sorella Adelaide De Martino

Stefano De Martino parlando delle sue ex ha precisato che: “Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine. Nessuna può essere non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione” .

Intanto, in tutto questo tempo, tra successi e delusioni, Stefano De Martino ha sempre potuto contare sulla sua famiglia che ricordiamo vive lontana da lui (a Napoli). E proprio tra questi troviamo sua sorella Adelaide con la quale è legatissimo.

Di solito, abbiamo visto la ragazza in compagnia di suo nipote Santiago e ovviamente non mancano scatti e video dove si ritraggono insieme. Guardandola con attenzione è impossibile non notare una certa somiglianza con il fratello.

Impostazioni privacy