Sabrina Salerno: una bomba sexy al tramonto

0
620

Sabrina Salerno quando si mostra è sempre una bomba sexy: questa volta lo scenario suggestivo è un tramonto.

sabrina salerno
La Salerno è una bomba sexy al tramonto: lucente (foto: Instagram).

La Salerno è veramente incontenibile. La cantante sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza, non soltanto a livello lavorativo, ma anche risultando (superati i cinquant’anni) più bella che mai.

Attualmente, Sabrina è impegnata come concorrente a Ballando con le stelle, dove fa coppia con Samuel Peron; in tv ha riportato ancora una volta tutta la sua sensualità, che mette comunque sempre in mostra anche grazie ai social, dove è seguitissima.

Sabrina Salerno, bomba sexy al tramonto: la cantante è sempre esplosiva

Mentre non passano di certo inosservate le sue performance a Ballando con le stelle, dove la Salerno ha portato un carico di sensualità non indifferente a cui già ci aveva abituato cantando, continua a mostrarsi stupenda anche sui social.

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Sabrina si mostra con un vestitino di pizzo beige con diverse trasparenze; abbinato al colore dei suoi capelli, il vestitino lascia intravedere l’esplosivo décollété, contenuto da un reggiseno nero, e lascia ampio respiro alle gambe della cantante.

sabrina salerno
Il tramonto illumina la cantante (foto: Instagram).

Leggi anche –> Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica, una bellezza da togliere il fiato

“Golden hours” recita la didascalia della Salerno che accompagna lo scatto, in riferimento al suggestivo orario, il tramonto, in cui è stata scattata la foto. Un momento della giornata che dipinge nell’atmosfera calde tinte, a cui Sabrina si abbina col suo outfit e con i suoi propri colori naturali.

Leggi anche –> Che schianto Elisabetta Gregoraci: la foto in bianco e nero è super

Tantissimi i like alla foto, mentre Elisa D’Ospina definisce Sabrina “la mia leonessa”, e in molti non le danno sicuramente torto; una leonessa capace, ogni volta che si mostra, di risultare una vera e propria bomba sexy, ancor di più al tramonto.