Maneskin: arriva la partecipazione che non ti aspetti

I Maneskin sono pronti per volare in America, dove li attendono due concerti e saranno ospiti di uno dei talk show più importanti.

I Maneskin ospiti in un grande programma in America
I Maneskin hanno trionfato a Rotterdam, vincendo l’Eurovision Song Contest
I Maneskin non si fermano. Dopo aver conquistato tutta l’Italia e l’Europa, ora sono decisi a conquistare anche l’America.
Sono riusciti ad ottenere il grande successo dopo aver partecipato ad X-Factor. E quast’anno hanno trionfato alla kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo. Per aver ottenuto il primo posto, hanno partecipato anche all’Eurovision Song Contest, dove anche qui hanno trionfato su tutti.
Ma il gruppo musicale romano non si ferma qui: infatti, tra qualche giorno volerà in America, dove ci saranno due concerti, che sono previsti per mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York (New York) e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles (CA).

I Maneskin ospiti in un grande programma in America

Ma non solo: il primo novembre saranno loro gli ospiti di uno dei talk show più importanti, “The Tonight Show” di Jimmy Fallon. Avverrà una sorte di consacrazione della band, che ha iniziato a fare musica tra le vie di Roma.
Con la loro Mamma Mia, il loro ultimo singolo uscito l’8 ottobre scorso, sono riusciti a raggiungere la posizione 24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando di fatto il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.
Parlando di ospiti italiani, solo i grandissimo Andrea Bocelli era stato chiamato come ospite da Jimmy Fallon.
I Maneskin ospiti in un grande programma in America
Il twitter posto dai Meneskin
Tutti sono innamorati di Victoria, che suona il basso, di Damiano che è la voce del gruppo, Thomas che suona la chitarra ed Ethan, che invece, suona la batteria. Tutti ventenni devono il loro successo a Manuel Agnelli che li ha scelti nel programma X-Factor.
Ed è proprio con il cantante che il gruppo musicale si è presentato a Sanremo 2021 nella serata dedicata alle cover ed insieme hanno proposto la canzone dei primi anni ’90, Amandoti, dei CCCP – Fedeli alla linea.
Una grande opportunità si è aperta ai Maneskin che giustamente stanno trionfando in Italia, in Europa e adesso provano a conquistare anche l’America.
Impostazioni privacy