Love is in the air: Eda è in grave pericolo per colpa sua

Le anticipazioni di Love is in the air relative al 22 settembre rivelano che Melih aiuta Eda con i cristalli di zucchero, approfittando dell’ingenuità della Yildiz

love is in the air
love is in the air eda

Prosegue con grandi ascolti la serie televisiva Love is in the air. La soap opera turca, ha conquistato il pubblico italiano motivo per cui Mediaset ha deciso di non stoppare la serie. Anche oggi, 22 settembre non mancheranno i colpi di scena e stando agli spoiler la puntata sarà davvero interessante.

La notte dell’henné rischia di essere rovinata dalla mancanza di un ingrediente fondamentale, ovvero i cristalli di zucchero. Mentre Erdem cerca di trovare una soluzione mettendosi alla ricerca dell’ingrediente, Melih invia a Eda un pacco contenente gli introvabili cristalli, chiedendo di non rivelare a nessuno la sua identità.

LEGGI ANCHE—> Elodie stravolge il look: tutti a bocca aperta, spaziale!

Anticipazioni 22 settembre: Erdem combina un guaio

E’ tutto pronto per la serata dell’hennè come richiesto da nonna Semiha. Le rispettive famiglie degli sposi sono pronte a scambiarsi i regali ma si accorgono che manca un ingrediente fondamentale, ovvero i cristalli di zucchero per la preparazione di un sorbetto per augurare buon auspicio agli sposi. Ayfer si scaglia contro il Bolat, convinta che non abbia curato tutti i dettagli per la festa.

Le anticipazioni di Love is in the air ci fanno sapere che Erdem non è riuscito a trovare i cristalli e sa benissimo che se lo scopre nonna Semiha è capace di annullare i festeggiamenti e le intere nozze. Per questo motivo tenta di rimediare, ma l’ingrediente pare sia introvabile in tutta Istanbul.

Love-is-in-the-air-
anticipazioni 22 settembre: iniziano i festeggiamenti

LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi e Rudy Zerbi hanno una “lei” in comune: tutti i dettagli

Love is in the air: Melith pronto a sabotare le nozze degli sposi

Melith ossessionato dalla Yildi è pronta a sabotare le nozze. L’uomo infatti scopre che per la festa manca l’ingrediente principale e decide così di ingaggiare una donna per spedire ad Eda cristalli da zucchero, chiedendo di non rivelare alla giovane promessa sposa la sua identità. Peccato però che qualcosa andrà storto e nel pacchetto ci sarà anche un’altra sostanza.

Impostazioni privacy