Sophie Codegoni: il padre è fidanzato con una ex concorrente del Gf?

Qualche ora fa é uscita un’indiscrezione su Sophie Codegoni. Stando a quanto dicono i rumor, il padre dell’ex tronista dovrebbe essere fidanzato con una nota ex gieffina. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Sophie Codegoni padre fidanzato ex gieffina
Sophie Codegoni

I fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere su Canale 5 quali saranno le novità sulla nuova edizione del programma.

La trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe iniziare il 13 settembre è tutto sembra già pronto, anche i nomi dei nuovi tronisti sono già stati rivelati. Ma nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione è stata Sophie Codegoni, sicuramente gli appassiona di UeD si ricorderanno della bellissima ex tronista.

La ragazza è uscita dal programma insieme a Matteo Ranieri, i due inizialmente sembravano molto innamorati e complici ma dopo qualche settimana dalla fine del programma hanno deciso di lasciarsi inaspettatamente.

Per i fan, la loro precoce rottura, è stata una delusione, alla fine Sophie è riuscita a farsi apprezzare anche sui social, infatti il suo profilo conta ben 434 mila followers.

L’influencer è stata scelta come concorrente per la nuova edizione del Gf Vip. Ma sapete con chi è fidanzato suo padre? Stando a quanto dicono alcuni rumor la sua fidanzata è un ex gieffina. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche->U&D ricordate Angela? Oggi è completamente un’altra persona

Sophie Codegoni: la fidanzata del padre è un ex gieffina

Sophie Codegoni padre fidanzata gf
Il padre di Sophie Codegoni è fidanzato con Man Lo Zang

Qualche ora fa è emerso un dettaglio particolare sul padre di Sophie Codegoni. In pochi sanno che l’uomo è fidanzato con una delle più note ex gieffine. Ebbene il padre dell’ex tronista si chiama Stefano e la sua compagna è Man Lo Zang.

Gli appassionati delle prime edizioni del Gf si ricorderanno sicuramente di lei per la sua  indimenticabile simpatia. A quanto sembra i due stanno insieme da diversi anni e ancora oggi sono molto affiatati.

Leggi anche-> Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy