Francesca Pascale restituisce le chiavi della villa di Berlusconi, ma si consola con la Toscana

Francesca Pascale ha chiuso definitivamente il capitolo della sua vita insieme a Silvio Berlusconi, ma si consola con la Toscana.

francesca pascale berlusconi
La Pascale volta pagina (foto: Giuseppe Bellini/Getty Images).

Silvio Berlusconi, ormai da decenni, fa sempre parlare di sé nel bene e nel male; amatissimo dai tifosi del Milan, un po’ meno da molti italiani per la sua attività politica, ha sicuramente lasciato il segno sia con le sue attività imprenditoriali che per l’impegno al livello governativo.

In questi anni, Silvio ha dato un bel da fare alla cronaca che si occupa di gossip; non ha mai nascosto di avere un debole per le belle donne e, di recente, ha iniziato una relazione con Marta Fascina, deputata calabrese di ben 54 anni più giovane.

L’ex Francesca Pascale è quindi ormai solamente un ricordo, con la donna che ha definitivamente abbandonato Villa Berlusconi.

Francesca Pascale, addio a Silvio e a Villa Berlusconi

Per chi non la conoscesse, la Pascale è una showgirl (ex-consigliera provinciale del PdL) napoletana classe ’85, 49 anni più giovane dell’imprenditore; i due hanno avuto una relazione dal 2012 al 2019 ed hanno convissuto insieme a Villa Berlusconi.

Dopo la rottura e la nuova relazione di Silvio, Francesca ha deciso di chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita; stando a quanto riportato da Novella2000, poco più di una settimana fa la Pascale ha restituito le chiavi di Villa Maria ad Arcore.

francesca pascale
Francesca e Silvio allo stadio (foto: Claudio Villa/Getty Images)

Leggi anche –> Meghan: il suo patrimonio continua ad aumentare, ecco la cifra

Ovviamente, non era più possibile per la Pascale vivere ad Arcore ed era tempo di ricominciare una nuova vita; il futuro per lei è in Toscana, dove starebbe comprando una bellissima tenuta, ma Francesca ha già un appartamento a Fregene e non è escluso che non possa soggiornale anche sul litorale romano, in provincia di Fiumicino.

Leggi anche –> Raffaello Fico: Ecco com’è la figlia Pia, bellissima

Dal canto suo invece, Berlusconi sta procedendo coi lavori di ristrutturazione della villa e, presto, potrà passarci dei momenti quotidiani insieme alla giovane compagna.

Impostazioni privacy