Temptation Island: matrimonio in vista per la coppia

Vediamo insieme quale coppia sembra sempre più vicina al grande passo, di Temptation Island che nessuno si aspettava!

Temptation Island: matrimonio in vista per la coppia
Temptation Island: cosa succede? Cosa succede a Manuela

Il programma o meglio il reality è terminato da alcune settimane, ma delle coppie continuano a rimanere al centro dell’attenzione mediatica per via della loro relazione, o dei successivi sviluppi, stiamo parlando di Temptation Island.

Iniziamo con il dire che tra Manuela Carriero e Luciano Punzo, sembra essere scoppiata una grande passione.

La donna e d il tentatore stanno insieme dalla fine del programma, dove lei ha lasciato il fidanzato di sempre, Stefano Sirena, con tanto di schiaffo al falò di confronto.

LEGGI ANCHE —> Sanremo: in nome in lizza con Fiorello che non ti aspetti

Questo video ovviamente ha fatto il giro del web e non solo, la conoscenza tra la bellissima Manuela e Luciana è iniziata da pochissimo ma tra di loro si parla già di matrimonio.

Ma questa volta non è un rumors o una voce che arriva dal web, no arriva direttamente dalla Carriero, che ha dichiarato ai suoi fan che l’idea di sposarsi le interessa davvero molto.

Manuela e Luciano pronti al grande passo

Le reazioni del pubblico da casa sono diverse, c’è chi pensa che Luciano la stia usando solamente per della visibilità, oppure c’è chi crede all’incredibile favola d’amore, ed infine c’è chi pensa che stiano correndo troppo.

Manuela ha recentemente dichiarato le seguenti parole:

“Siamo innamorati. Io sono una ragazza che si lega assai facilmente, in particolare quando mi sento tanto amata desiderata e rispettata”.

Quando è arrivata la domanda sul matrimonio ha risposto:

LEGGI ANCHE —-> U&d: Maria De Filippi non vuole Chiofalo nel programma, ecco per quale motivo

“Bisogna trovare una persona che crede nel matrimonio e nei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente si!”

Temptation Island: matrimonio in vista per la coppia
Manuela e Luciano sono pronti al grande passo

Come sappiamo Manuela ha una bambina avuta da una precedente relazione, ma questo non esclude assolutamente il grande passo.

La donna è letteralmente innamorata di Luciano, e per la prima volta non ha avuto paura perchè aveva una bambina, anzi la piccola è un valore aggiunto nel loro rapporto.

Chissà quindi quando arriverà il tanto atteso annuncio di nozze per la bellissima coppia formata da Manuela e Luciano.

Impostazioni privacy