Ezio Greggio e la rottura con l’ex moglie Isabel: tutta colpa di…

Dopo tanti anni finalmente si è a conoscenza del motivo per cui il conduttore Ezio Greggio e l’ex moglie Isabel si sono separati

ezio greggio
Ezio Greggio e la ex moglie Isabel

Siamo abituati a vederlo sempre sorridente e felice in televisione, accanto allo storico collega Enzo Iaccacchetti. Ezio Greggio da più di 20 anni è alla conduzione di Striscia la Notizia e possiamo dire che senza dubbio è molto amato dal pubblico a casa. Oltre alla conduzione, l’artista si è reso protagonista anche di numerosi film, e anche in quel caso ha saputo fare la differenza. Negli ultimi anni ha fatto molto parlare di se per la relazione che ha con una giovane fanciulla da diverso tempo: Romina Pierdomenico. I due hanno quasi 40 anni di differenza e pochi sanno che prima di lei l’attore è stato sposato per venti anni.

ezio greggio
Ezio greggio e la sua attuale fidanzata Romina

Chi è la ex moglie di Ezio Greggio?

Ezio Greggio attualmente è felicemente fidanzato con Romina. Prima di lei ha avuto un lungo matrimonio con una bellissima signora di nome Isabel Bengochea. L’ex coppia è stata insieme per ben venti anni e dalla loro unione sono nati anche due figli ormai grandi e maggiorenni, Giacomo e Gabriele.

Purtroppo, della sua ex si sa veramente poco, in quando non le è mai piaciuto apparire in tv e stare al centro dell’attenzione mediatica. Con il tempo, Greggio e la Bengochea hanno deciso di prendere strade separate e dividersi ma ad oggi sono rimasti comunque in ottimi rapporti, particolarmente per il bene dei loro ragazzi. 

Leggi anche ->>Stefania Orlando lancia una frecciatina sulla lite Zorzi – Oppini, poi fa chiarezza

Svelato il motivo dell’addio tra il conduttore e l’ex moglie Isabel

Secondo alcune indiscrezioni, pare che dietro il motivo della loro separazione ci sia solo una mancanza di sentimento. Nessun tradimento e tanto meno niente bugie ma solo un amore che dopo venti anni si è trasformato in altro.

Leggi anche ->> Il Paradiso delle Signore ad un passo dalla chiusura: “Ora siamo in Tribunale”

Per tale ragione, dunque, Ezio Greggio ed Isabel si sono lasciati e ora lui è felicemente impegnato con un’altra. Si tratta di una ragazza di 27 anni, Romina Pierdomenico. Il presentatore di Striscia la Notizia ha perso letteralmente la testa per la modella abruzzese e nonostante la loro differenza di età sia notevole, la coppia sembra essere davvero affiatata.

Impostazioni privacy