Elodie sostituisce Can Yaman e l’ambiente si infuoca

La giornalista sportiva, Diletta Leotta, è stata avvistata in compagnia di Elodie. Amore al capolinea con l’attore turco Can Yaman?

Diletta Leotta in compagnia di Elodie
Diletta Leotta in una foto di Instagram

E’ il gossip dell’estate: il grande amore nato tra la giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta, e l’attore turco Can Yaman è già naufragato?

I due stanno trascorrendo le loro vacanza estive separati e al dito della bella Leotta non è possibile più vedere l’anello che l’attore le aveva regalato. Per il momento però i due diretti interessati mantengono il più stretto riserbo e non hanno fatto alcuna dichiarazione. Alcuni, però, sostengono che il loro non sia mai stato un amore sincero, ma che sia tutto finto e calcolato.

Diletta Leotta, in questi giorni, si trova in vacanza, in compagnia di un bel gruppo di amiche. Tra cui anche la cantante Elodie. La giornalista sportiva, infatti, ha pubblicato tra le storie di Instagram dei video in cui si mostrava allegra e spensierata circondata dalle sue amiche, tra cui, appunto, anche la cantante lanciata dal programma di Maria De Filippi, Amici.

Diletta Leotta in compagnia di Elodie

Le due, come si può vedere sui social, stanno in macchina insieme e cantano. Ma non solo: le due appaiono divertirsi molto anche sulle moto d’acqua.

La giornalista sportiva e la cantante hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza visto che hanno partecipato alla seconda edizione di Celebrity Hunted: le due hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine della trasmissione. E trovando una certa complicità, hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme in Sardegna.

La Leotta ha sfoggiato un fisico mozzafiato: questa estate sta sfoggiando i suoi costumi che sembrano fatti su misura per lei.

Diletta Leotta in compagnia di Elodie
Diletta Leotta e Elodie stanno trascorrendo qualche giorno insieme

Mentre la vita amorosa di Elodie sembra procedere per il verso giusto, essendo fidanzata dal 2019 con il rapper Marracash, non si può dire la stessa cosa per la bella Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ, L’ASPRA BATTAGLIA CONTRO QUEL BRUTTO MALE: “TI DOCO UNA COSA CHE NON HO MAI DETTO…”

Infatti, come detto la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman sembra stia attraversando un momento di crisi. Per il momento non ci sono foto che li ritraggono insieme.

LEGGI ANCHE—>LAURA PAUSINI, IL PERIODO MASSACRANTE: “NON DORMO DA DUE ANNI”

Non si sa, come già detto, se il loro amore sia naufragato o meno. Non ci resta che attendere delle dichiarazioni da parte di Diletta Leotta o dell’attore turco Can Yaman.

Impostazioni privacy