Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle “Ho bisogno di nuovi stimoli”

Il ballerino di Ballando con Le Stelle, Raimondo Todaro, lascia la storica trasmissione e tramite un post prova a spiegarne il motivo.

Raimondo Todaro lascia Ballando con Le Stelle
Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con Le Stelle

La prossima edizione di Ballando con le Stelle perde uno dei suoi protagonisti: Raimondo Todaro ha deciso di lasciare la trasmissione.

La conduttrice Milly Carlucci perde uno dei suoi ballerini di latino e questo annuncio è arrivato all’improvviso. Il ballerino si affida a Instagram, dove scrive un lungo post, nel quale oltre a spiegare il motivo di questo abbandono, ha voluto ringraziare tutti coloro che lavoro al programma che l’ha reso famoso.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: COLPACCIO DI MILLY, ECCO DI CHI SI TRATTA

“Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballando con le stelle e su tutti #Milly Carlucci”.

Inizia in questo modo il suo post e continua ricordando che quando aveva iniziato il programma era appena maggiorenne “All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Raimondo Todaro lascia Ballando con Le Stelle

E poi spiega il motivo di questa decisione “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli”.

Ed ancora scrive che “E’ per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato”.

Raimondo Todaro deve molto a questa trasmissione. Dopo 16 anni in cui ha dato sé stesso, il ballerino ha deciso che è arrivato il momento di prendere nuove strade.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21, MARIA DE FILIPPI: IL DOLCISSIMO OMAGGIO NELLA PRIMA PUNTATA

In questi anni è riuscito ad arrivare primo ben 5 volte: in queste occasioni ha ballato al fianco anche di Fiona May, Giusy Versace e Veronica Oliver. Raimondo Todaro ha dato modo di essere un grande professionista. L’anno scorso ha avuto come partner Elisa Isoardi, con la quale i fan della trasmissione hanno pensato ci potesse essere qualcosa in più. Ma sono stati i diretti interessati a smentire tutto.

Raimondo Todaro lascia Ballando con Le Stelle
Raimondo Todaro “ho bisogno di nuovi stimoli”

Ma ora rimane un grande punto interrogativo sul suo futuro. Quali saranno i “nuovi stimoli” a cui fa riferimento il ballerino di latino?

Dopo aver collaborato, nella scorsa edizione, con Amici di Maria De Filippi, potrebbe essere lui uno dei nuovi maestri all’interno del talent.

Non ci resta che aspettare e vedere quale futuro lo attende…

 

 

Impostazioni privacy