Discovering Simo sta tornando! Simona Ventura è in trattative.

La conduttrice Simona Ventura si sta preparando per il ritorno del suo programma su Real Time. E’ in trattative con il figlio di una vip.

Simona Ventura
Simona Ventura (Instagram)

Simona Ventura sta tornando con la seconda stagione del suo programma Discovering Simo, in onda su Real Time. In questo momento sta ultimando le trattative con Addictive Ideas, casa di produzione nata nel 2018 e fautrice di molti programmi tv, cinema, sport e documentari. Un dettaglio, però, che i suoi telespettatori non sanno, è che nella casa di produzione è presente anche il figlio di un’iconica vip italiana.

La Ventura in trattative con il figlio della D’Urso

Emanuele Berardi e Barbara D'Urso
Barbara D’Urso e il figlio Emanuele Berardi (Biccy.it)

Nella casa di produzione Addictive Ideas, che si sta occupando del ritorno del programma della Ventura, c’è anche Emanuele Berardi, il quale è niente di meno che il figlio di Barbara D’Urso!

L’aspetto curioso è che tra le due conduttrice non scorre buon sangue. Negli anni delle loro carriere, infatti, le due non hanno perso occasione ti tirarsi taglienti frecciatine o di attaccarsi direttamente. Per fortuna per Simona Ventura, però, il figlio della conduttrice di Pomeriggio Cinque è totalmente indipendente dalla madre riguardo il suo lavoro.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso “copia” Alberto Matano: cosa cambia a Pomeriggio 5

La seconda stagione di Discovering Simo verrà girata in Emilia Romagna e porterà molte novità rispetto alla prima stagione del programma. Tra gli ospiti di questa edizione ci saranno Mirko Casadei, Rosa Fanti, Gene Gnocchi, Gianluca Pagliuca, Alessandro Ristori e molti altri.

Discovering Simo sarà costituito da sei puntate e andrà in onda su Real Time dal 24 luglio, sul Canale 31, alle 15.40 ogni sabato.

Speriamo per la Ventura che l’iconica mamma D’Urso non decida all’improvviso di interessarsi agli affari del figlio.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

 

Impostazioni privacy