Stefano De Martino “Maria De Filippi: questo è il suo segreto ed io gliel’ho rubato”

Nel nuovo numero di Vanity Fair, Stefano De Martino si racconta a 360°. E spiega il suo ruolo di genitore, con suo figlio Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Nel nuovo numero di Vanity Fair, all’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, è dedicata la copertina. In realtà, è dedicata a lui e al piccolo Santiago, nato dall’amore della relazione precedente con Belen Rodriguez, diventata “mamma bis” di Luna Mari pochi giorni fa.

Il presentatore di Rai 2 prova a spiegare cosa significa per lui essere un genitore ed inizia dal principio, ovvero come il padre si relazionava con lui “(…) Iniziò a trattarmi da adulto molto in fretta. E scelse di responsabilizzarmi ed espormi ai rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza”.

LEGGI ANCHE—>ROBERTO ALESSI SU “GIULIA DE LELLIS NON HA DETTO QUELLO CHE PENSAVA”

Ed ha continuato a dire che proteggerlo da tutti i pericoli e “proibire all’origine” porta “sempre ad infrangere i divieti”. In poche parole, il padre lo “mise di fronte alla realtà e azzardando colpì nel segno”.

Stefano De Martino rivela cosa pensa di Maria De Filippi

Solo da quando è diventato padre, De Martino ha capito quello che hanno dovuto passare i suoi genitoriquando non rispondevi al telefono e li facevi preoccupare inutilmente o ti ribellavi per partito preso”.

E quello che vuole insegnare al piccolo Santiago è “non arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva”. Nelle sue parole c’è molta umiltà e sa che deve lavorare ancora molto. Ma nello stesso tempo ironizzaSono diventato noto, ma non famoso anche perché ormai la notorietà te la regalano”.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ POSTA UNA FOTO DI ANTONINO SPINALBESE PRIMA DEL PARTO

Stefano deve tutta la sua popolarità a Maria De Filippi, dato che ha partecipato ad Amici, nella stessa edizione vinta da Emma Marrone, all’epoca la sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Ed è proprio alla Queen di Canale 5 che il ballerino vorrebbe ambire “(…) Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa”.

In questi mesi, De Martino si sta preparando per la grande serata di Rai 2: a lui, infatti, è affidata la prima serata, del 4 novembre 2021, dedicata proprio ai 60 anni della Rete.

Gestione cookie