Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: “Ogni sera mi sfinisce”

Loredana Lecciso racconta per la prima volta il segreto del suo successo amoroso con Al Bano dopo venti anni di convivenza

loredana lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi

Sono trascorsi ormai vent’anni da quando Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme. La coppia, infatti, nonostante abbia trascorso un periodo di crisi qualche anno fa, è riuscita a ritrovare il proprio equilibrio e a mettere da parte le proprie incomprensioni. Ovviamente, nello stesso tempo, hanno sempre dovuto fare i conti anche con la presenza di Romina Power e sopratutto con quella del gossip.

Il segreto del successo amoroso tra Carrisi e la sua compagna

Anche di recente si è parlato di una crisi tra Loredana Lecciso e Al Bano e come sempre la colpa è stata data a Romina Power e alla sua presenza ingombrante a Cellino San Marco. A smentire tali voci, ancora una volta ci ha pensato lo stesso Carrisi, ribadendo che si tratta solo di fake news.

L’artista, inoltre, si è detto stanco di doversi sempre giustificare e di leggere falsità sulla sua vita sentimentale. Ma qual’è il segreto per vivere tutto questo tempo insieme? E soprattutto come riesce Loredana a non ingelosirsi? A rispondere a tali domande ci ha pensato la stessa Lecciso che in due parole ha chiarito tutto: “Al Bano mi sfinisce ogni sera“. Ma in che senso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Il Maestro Carrisi e la Lecciso si concedono delle lunghe camminate

Nel dettaglio non si tratta di nessun argomento malizioso ma semplicemente di qualcosa di salutare. Durante la prima fase del lockdown nel 2020, Al Bano e Loredana Lecciso hanno riscoperto l’amore per la natura e ogni giorno si sono lasciati andare a lunghe camminate all’interno della tenuta a Cellino.

Il profumo degli ulivi e il suono degli uccelli, ha fatto si che ogni sera la coppia passeggiasse per ore, ritrovando la pace e il benessere psicofisico. Questa loro iniziativa li ha aiutati parecchio: l’artista, seguendo anche una corretta alimentazione, ha perso più di 10 kili mentre Loredana ha ammesso che ogni volta rientra a casa rigenerata.

 

Impostazioni privacy