Romina Power ha lasciato la tenuta di Al Bano? Il retroscena sul clima “pesante”

Vediamo insieme che cosa è successo a Cellino San Marco e per quale motivo, sembra che Romina Power abbia lasciato la tenuta.

Romina Power ha lasciato la tenuta di Al Bano? Il retroscena sul clima "pesante"
Romina Power sembra aver abbandonato Cellino per via del clima che si respirava

Come mai la nota cantante e compagna nella vita di Al Bano per un periodo, ovvero Romina Power, sembra abbia lasciato le tenute di Cellino.

Si vocifera che ci fosse un clima particolare, ma vediamo meglio di capire cosa sta succedendo realmente.

Romina Power lascia Cellino?

La notizia è comparsa sul giornale Nuovo e riporta di un possibile abbandono di Romina Power della storica tenuta di Al Bano.

LEGGI ANCHE —> BRUTTE NOTIZIE PER CAN YAMAN: LA SERIE SANDOKAN A RISCHIO CANCELLAZIONE

Ma per il momento non ci sono conferme, sono solamente delle voci giunte alla redazione, ma per chi si ricorda bene, qualche giorno fa quando Romina è stata ospite di Serena Bortone ha dichiarato di aver affittato un trullo in Puglia per rilassarsi nella natura.

Ma quello che stupisce più di tutti è il retroscena che ha rivelato questa fonte al giornale perchè parla di una certa maretta in casa.

Le parole sono state le seguenti:

“L’informatrice racconta di un clima pesante, con Loredana Lecciso e Romina Power nervose. Quindi la soluzione più logica era quella di un allontanamento volontario di Romina”

LEGGI ANCHE —> FRANCESCA FIALDINI E LA STOCCATA ALLA VENIER: “LE STARò SULLE BALLE”

La nota cantante per questo motivo avrebbe deciso di rilassarsi in un trullo completamente immersa nella natura della sua amata Puglia.

Si vocifera anche che tra le due donne, non ci è mai stato un clima sereno e tranquillo, e questo potrebbe confermare la voce dell’informatore del giornale.

Romina Power ha lasciato la tenuta di Al Bano? Il retroscena sul clima "pesante"
I rapporti tra Romina e Loredana forse non sono mai stati dei migliori

Hanno anche provato a contattare direttamente Loredana Lecciso che ha dichiarato, riferendo che Al Bano ha dichiarato che Romina vive in un trullo:

“Se l’ha detto Al Bano, è vero: lui non dice mai bugie”

E voi cosa ne pensate di tutta questa storia tra le due donne e di queste voci che continuano ad esserci? Secondo voi Romina si è allontanata da Cellino per un clima particolarmente teso?

Impostazioni privacy