Arisa esagerata: Il costume non trattiene le sue forme straripanti-FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato recentemente la bellissima e bravissima Arisa su Instagram, stupendo tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Stiamo parlando di un cantante davvero molto brava ed ammirata, ovvero Arisa, che nell’ultimo periodo ci stupisce con una immagine sempre più sensuale di lei.

Ma vediamo insieme questa fotografia dalla barca che ha lasciato tutti senza parole per la bellezza, ed anche per un dettaglio del suo décolletè.

Arisa stupisce tutti

La nota cantante si sta godendo qualche giorno di meritato relax dopo il grande impegno di questo inverno con l’ultima stagione di Amici, dove è stata uno dei giudici.

LEGGI ANCHE —> CECILIA RODRIGUEZ: COSTUME RIDOTTISSIMO E “LATO B” IN PRIMO PIANO-FOTO

Ma ha anche partecipato al Festival di Sanremo, insomma davvero super impegnata, e tramite il suo profilo social su Instagram pubblica momenti di svago, come il bagno in piscina o la più recente fotografia in barca.

Arisa ha anche lanciato da pochissimo il suo ultimo lavoro discografico che si chiama “Psyco”, uscito nella giornata del 9 luglio.

Ma torniamo alla fotografia che nelle ultime ore ha catalizzato l’attenzione dei suoi follower, dove si mostra con un elegante costume nero, dalle spalline colorate su di una barca.

LEGGI ANCHE —> U&D: CLARISSA E FEDERICO L’ANNUNCIO INASPETTATO SPIAZZA TUTTI!

In tantissimi hanno notato il suo bellissimo lato B in primo piano che viene perfettamente esaltato, ma per i più attenti si nota anche un dettaglio laterale del suo dècolleté dalla profonda scollatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Insomma un’insieme di curve da perdere la testa, e giustamente in tanti le hanno fatto i complimenti sotto alla fotografia.

E voi cosa ne pensate del fatto che Arisa ha preso consapevolezza finalmente della sua bellezza e della sua sensualità? Vi piace la fotografia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram?

Impostazioni privacy