Amici, Sangiovanni in crisi: “Voglio stare con lei, sentirla non mi basta più”

Sangiovanni è in crisi: il vincitore della categoria canto di Amici 20 sente la mancanza della ballerina Giulia.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile (FanPage.it)

La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori degli studi Mediaset, la nuova edizione di Amici20 ha presentato alcune novità nel format.

Gli allievi del programma erano abituati all’idea di trasferirsi in casetta solo in occasione delle puntate del serale, quest’anno invece i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi hanno vissuto insieme fin dalla fine dei casting.

[ADISNERTER AMP]

E’ stata proprio la convivenza di mesi che ha portato allo sbocciare dell’amore tra Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni.

La storia d’amore fuori dal programma

Dopo aver vinto le rispettive categorie nell’ultima edizione di Amici20, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno continuato la loro storia d’amore anche fuori dal programma.

Sangiovanni fin dalle prime interviste aveva promesso che avrebbe raggiunto Giulia tutte le volte che avesse potuto e così è stato. Il cantante ha anche presentato la ballerina alla famiglia e si dichiara sempre follemente innamorato.

Entrambi però, reduci dal successo di Amici, in questo momento sono sovraccaricati dagli impegni lavorativi e cominciano a sentire le difficoltà di una relazione a distanza.

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni insieme a Giulia Stabile (Instagram)

A Sangiovanni manca la sua Giulia: “Voglio stare con Giulia, sentirla non mi basta più” – ha dichiarato il cantante. “Quando ero in casetta volevo avere i miei spazi, ora non li voglio più”. A quanto pare il giovane cantante, che all’inizio della storia d’amore con la ballerina aveva sottolineato di voler mantenere “un certo criterio“, ha definitivamente perso ogni limite iniziale.

Ora il solo pensiero di rimanere separato da “Lola (così chiamata dai giovani fan del web) lo fa soffrire, tanto che molti amanti della coppia sangiulia si augurano che presto i due vadano a vivere insieme, anche se il cantante ha dichiarato che una convivenza gli sembra ancora prematura.

Impostazioni privacy