Guenda Goria dopo l’incontro con Tommaso Zorzi “mi ha fatto una promessa”

Dopo la fine del Gf Vip, Guenda Goria e Tommaso Zorzi hanno avuto diverse discussioni ma qualche ora fa l’ex vippona ha rivelato di averlo incontrato. Ma non solo ha anche confessato di aver ricevuto una promessa dall’influencer. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Tommaso Zorzi Guenda Goria
Tommaso Zorzi e Guenda Goria si chiariscono?

Il Gf Vip è finito da ormai qualche mese ma i nostri ex vipponi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Come ben ricorderete nonostante all’interno della casa i rapporti tra i concorrenti sembravano soldi e indissolubili, una volta usciti dal reality in molti smisero di frequentarsi e di parlarsi.

In primis ad interrompere i rapporti con diversi ex vipponi fu Tommaso Zorzi, in molti si ricorderanno di quando sua sorella Gaia fece una presentazione su tutti i concorrenti che avevano parlato male di lui. Proprio per questo motivo smise di parlare anche con Guenda Goria, la quale aveva messo dei like ad alcuni commenti non troppo carini su Tommaso.

All’interno della casa del Gf Vip, Tommaso e Guenda creano un bellissimo rapporto d’amicizia ma una volta usciti smisero di seguirsi sui social e non si frequentarono più come si erano promessi. 

Ma a far tirare un sospiro di sollievo ai fan è stata un’intervista rilasciata dalla figlia di Maria Teresa Ruta. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Gregoracci a Battiti Live: una vecchia conoscenza manca all’appello.

Guenda Goria e Tommaso Zorzi: pace fatta? le parole dell’ex vippona

Tommaso Zorzi Guenda Goria
Guenda Goria e Tommaso Zorzi

Dopo la fine del Gf Vip, Guenda Goria e Tommaso Zorzi hanno interrotto la loro amicizia. Non si è ancora capito il motivo principale della loro discussione ma sembrerebbe che Zorzi se la sia preso per alcuni questioni accadute nella casa del Grande Fratello.

Qualche ora fa Guenda ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi confessando di aver avuto un incontro proprio con Tommaso. Le sue parole sono state “Mi spiace dirlo. Credo che forse abbiamo qualcosa da chiarire. Ci siamo incontrati per caso. Gli ho presentato Mirko. Poi mi ha detto: “Dobbiamo fare una chiacchiera“. Lo aspetto con affetto

Leggi anche->Isola dei famosi: Cerioli ed Arianna ecco perchè sono spariti dopo il reality

Sembra proprio che i due abbiano intenzione di chiarire quanto accaduto negli scorsi mesi, anche i fan sperano in un riavvicinamento tra i due ex vipponi. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe rivedere Tommaso e Guenda come amici?

Impostazioni privacy