Chiara Ferragni e Fedez nella bufera, la vacanza è troppo lussuosa: quanto costa

La celebre coppia dello showbiz è in vacanza a Forte dei Marmi: sul web si scatena la polemica per il troppo lusso dei Ferragnez

chiara ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno scelto come location, per trascorrere le loro vacanze il Resort l’Augustus, a Forte Dei Marmi. Un albergo lussuoso situato nella Versilia e caratterizzato da un paesaggio davvero particolare. Tutta la struttura, infatti, è circondata da una pineta e ovviamente a far da padrona la spiaggia la finissima sabbia. Come sempre, la coppia sa bene come scegliere e come rilassarsi, soprattutto per dare le giuste comodità ai loro bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Vacanza extra lussuosa per Chiara Ferragni e Fedez

Come sempre, anche in questo caso le loro vacanze sono finite al centro dell’attenzione mediatica. Si perchè sono in tanti a chiedersi quanto Chiara Ferragni e Fedez abbiano speso per il loro relax extra lusso. Il resort Augustus è situato, come detto già in precedenza, nel verde ed è costituito da varie strutture, tra cui Villa Presenti, la Nave ed altre sette ville private.

Inoltre gli ospiti dell’albergo, a loro scelta, possono usufruire anche della spiaggia privata del lido ricevendo ovviamente tutte le attenzioni. I Ferragnez, come tanti altri ospiti, hanno scelto proprio la tranquillità di quest’ultimo e a confermarlo ci sono i tanti scatti che la coppia sta postando sui social.

Quanto costa alloggiare all’Hotel Augustus

Ma la domanda che tutti si stanno chiedendo da giorni è sapere quanto costa alloggiare nel famosissimo albergo Augustus. Stando ad un attenta analisi, pare che per usufruire della suite, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero potuto spendere circa 1000 euro a notte.

Una cifra che ha indignato in molti sul web, scatenando polemiche. D’altronde si sa, i Ferragnez possono permetterselo e di certo non c’è nulla di strano. Infine, bisogna capire se realmente hanno preso una camera o se hanno deciso di fittare una delle ville private dell’hotel. Per ora non ci è dato saperlo, ma l’unica cosa che possiamo confermare è che Federico, Chiara, Leone e Vittoria si stanno davvero divertendo.

Impostazioni privacy