Romina Power distrutta, il lutto per cui non trova pace: “Mi manchi”

0
556

L’artista italoamericana a distanza di un anno dalla morte della sorella Taryn Power ancora non trova pace per la sua scomparsa

romina power
Romina Power

E’ trascorso circa un anno da quando Romina Power ha dovuto dire addio alla sorella Taryn. Era il 26 giugno del 2020, quando quest’ultima è venuta a mancare a causa di una brutta leucemia. L’anno scorso la cantante statunitense lo ha comunicato in diretta a Domenica In di Mara Venier. Un dolore immenso e indescrivibile, e che ancora oggi non riesce a superare.

Romina Power ricorda la sorella Taryn

Recentemente l’ex moglie di Al Bano Carrisi l’ha ricordata attraverso un dolcissimo messaggio sui social. Spesso Romina Power posta scatti del passato, che la ritraggono proprio in compagnia della sorella Taryn e anche di sua figlia Ylenia. Due perdite che sicuramente hanno segnato per sempre la sua esistenza e che provocano a distanza di anni ancora un dolore immenso.

Attraverso una serie di foto, l’artista ha pubblicato delle immagini che le vedono insieme nelle varie tappe della vita, dall’infanzia fino all’età adulta. Attimi di vita che le sono rimasti impressi nella mente, in quanto forse i più bella della sua esistenza. Accanto alle foto, una semplice didascalia: Mi manchi tanto Taryn…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’affetto e la vicinanza dei fan non l’abbandona mai

Dopo aver pubblicato una serie di immagini sul proprio Instagram, Romina Power è stata sommersa di messaggi e parole di affetto. Sono tanti, infatti, i follower che in questi anni non l’hanno mai abbandonata facendole sentire il proprio calore.

Oltre ad essere un’artista a livello internazionale, la cantante è molto amata anche per la sua sensibilità e il modo in cui si dedica ai più bisognosi. L’ex moglie di Al Bano, anche in questo caso, non è stata lasciata sola.

Numerosi seguaci si sono stretti a lei in un abbraccio virtuale. Segno della stima che provano nei suoi confronti. “Non puoi più vedere Taryn con i tuoi occhi, non puoi più toccarla con le tue mani, ma la sentirai nel tuo cuore per sempre”, ha scritto un’utente sul noto social network.