Temptation Island, La gelosia di Tommaso supera ogni limite. Il web si scatena

Molti fan del programma non hanno resistito a prendere in giro Tommaso, gelosissimo della sua fidanzata Valentina. Vediamo insieme come ha reagito il web.

Mercoledì sera, Filippo Bisciglia ha presentato le sei coppie che hanno preso parte a Temptation Island. ma ce ne è stata una che ha colpito maggiormente i fan del programma.
Stiamo parlando della coppia formata da Tommaso e Valentina.
Lui ha 21 anni, mentre lei ne ha quasi 40. Vivono a casa della madre di Tommaso e a scrivere a Temptation Island è proprio la donna, che dice di essere stufa della gelosia del suo fidanzato.
Una gelosia che molti fan del programma definiscono morbosa, patologica e non che è non giustificata. Valentina ha fatto difficoltà a mettersi in gioco, proprio per questo motivo. Ha provato a spiegare quale fosse il suo problema ad un single, ovvero che da quando sta con Tommaso, non può parlare più con un ragazzo o non può vestirsi come vuole.

La gelosia di Tommaso e il commento di Elettra Lamborghini

Mentre il conduttore ha mostrato uno dei video della sua fidanzata, Tommaso ha mostrato a tutti di essere molto insicuro, data la sua giovane età. E poi ha anche aggiunto che si sente già sposato con lei “Il nostro amore è puro, ma se supera il prossimo limite… io ho saltato 10 anni di vita per sposarmi con lei.
È vero non siamo ancora sposati ma mentalmente è come se lo fossimo, noi la prima notte che siamo usciti ci siamo detti che ci amiamo, la nostra storia è stata una congiunzione astrale“.
Ovviamente, quasi tutto il web si è scatenato contro il giovane ragazzo. Tra questi anche Elettra Lamborghini, che non si è trattenuta a scrivere questo commento.
Su Twitter, la moglie di Afrojack ha scritto “Io con uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo 1 secondo… al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino nemmeno comunque sto adorandoh tuttoh“.
La gelosia di Tommaso e il commento di Elettra Lamborghini
Il commento di Elettra Lamborghini su Twitter
Molti fan del programma non hanno resistito ed hanno iniziato a commentare il suo comportamento “Tommaso non ci arriva raga ai 21 giorni”, oppure “BENVENUTI NEL 1943 CON TOMMASO”.
Insomma, in molti non sono sicuri che riesca a superare indenne i prossimi 21 giorni. Come si comporterà Tommaso? Per scoprirlo bisognerà aspettare lunedì prossimo, sempre in prima serata, su Canale 5.

 

Impostazioni privacy