Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi un’altra conduttrice lascia Mediaset

Dopo il licenziamento di Alessia Marcuzzi da Mediaset arriva la notizia dell’addio di un’altra conduttrice dall’azienda. Vediamo insieme di chi si tratta

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset Giorgia Rossa
Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi anche Giorgia Rossi lascia l’azienda

Ieri Alessia Marcuzzi ha dato ai suoi fan una notizia inaspettata “lascio Mediaset“. Per molti sarà difficile non vedere più la conduttrice presentare i programmi più seguiti e apprezzati dai telespettatori.

Per Mediaset sarà una dura perdita quella di Alessia Marcuzzi e come se non bastasse qualche ora fa anche un’altra nota conduttrice ha dato le dimissioni dall’azienda.

Stiamo parlando di Giorgia Rossi, la presentatrice sportiva ha fatto sapere ai suoi followers che la sua carriera in Mediaset si è conclusa.

Il tutto solo dopo poche ore dall’addio della Marcuzzi. Per molti telespettatori anche questa notizia è stata un fulmine a ciel sereno, nessuno si aspettava che anche lei potesse dare le dimissioni con così poco preavviso.

In molti hanno seguito con affetto l’evolversi della carriera della Rossi, approdata in Mediaset dopo l’esperienza in Sky Sport si è fatta apprezzare per la sua professionalità.

Dopo qualche anno l’abbiamo vista condurre Tiki Taka per poi passare a Sport Mediaset Speciale Serie A. Ma non è stato il suo ultimo traguardo, nel corso di questi anni l’abbiamo vista nei panni di inviata speciale in La Partita del Cuore. 

Ma andiamo a vedere come la nota conduttrice ha dato la notizia ai suoi followers.

Leggi anche->Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: in arrivo un figlio? Parlano loro

Giorgia Rossi dice addio a Mediaset “Dopo 8 anni si chiude oggi la mia esperienza”

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset Giorgia Rossa
Giorgia Rossi e l’addio a Mediaset

Dopo qualche ora dalla notizia lanciata da Alessia Marcuzzi sul suo licenziamento da Mediaset anche Giorgia Rossi ha preso coraggio e ha detto addio all’azienda.

A malincuore la presentatrice ha dichiarato “Dopo 8 anni si chiude oggi la mia esperienza a Mediaset. Parlo di “esperienza” perché questo è stata, in tutti i sensi. Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato. E da lì sono partita. Non sempre, mi è capitato di raccontarlo in alcune interviste in questi anni, ho sfruttato bene le occasioni che mi sono capitate, ma anche le esperienze negative mi hanno portato a crescere. Con Mediaset invece la scintilla è scattata subito

La Rossi ha dato la notizia tramite il suo profilo Instagram, proprio come Alessia Marcuzzi aveva fatto qualche ora prima. Ma non solo la conduttrice ha anche aggiunto nella sua lunga lettera di ringraziamenti “E mi fa sorridere oggi pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni: in un’azienda così importante e prestigiosa ho potuto raccontare un Mondiale, la Champions League e tante storie di sport impossibili da dimenticare.”

Insomma Giorgia ha fatto ai suoi followers capire che Mediaset le dato tanto in questi anni e proprio per questo motivo a breve la sua carriera professionale salirà di livello. Le sue parole infatti sono state “Tra poco per me inizierà un nuovo percorso professionale e di vita ma non posso farlo senza prima aver ringraziato Mediaset, l’Editore e tutta la famiglia Berlusconi, i miei direttori Claudio Brachino e Alberto Brandi, Yves Confalonieri e tutte le persone, gli amici, il mio compagno Alessio con cui ho lavorato in questi anni. Ognuna mi ha lasciato qualcosa, da ognuno ho imparato. Sono stati anni preziosissimi di cui sarò sempre grata e onorata. Ciao Mediaset, è stato bellissimo”

Leggi anche->Uomini e donne, fan scioccati: ex tronista indagato per infiltrazione mafiosa

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Giorgia Rossi e non vediamo l’ora di scoprire dove andrà a lavorare nei prossimi anni. Voi cosa ne pensate, vi mancherà non vedere più la presentatrice nei programmi di Mediaset?

Impostazioni privacy