Akash nuovo inviato dell’Isola dei famosi? La proposta e la risposta dell’ex naufrago

Dopo l’esperienza in Honduras, Akash è tornato sulle passerelle di moda. Ospite di Pitti Uomo, è stato intervistato da Today.it al quale ha confidato che forse lo rivedremo presto all’Isola.

Akash Kumar Armani Isola dei Famosi
Akash Kumar alla sfilata di Armani (Instagram)

Tornato a fare il modello a tempo pieno, Akash Kumar, 29 anni, famoso per i suoi occhi di ghiaccio ed ex naufrago dell’Isola dei famosi 2021, ha sfilato sulle passerelle di Giorgio Armani e di Kiton.

Negli ultimi giorni è stato anche ospite, come testimonial per NTN66 by Twentyone, al celebre evento di moda Pitti Uomo 2021, tenuta a Firenze. 

La manifestazione, importante già di per sé, lo è ancor di più quest’anno. Pitti Uomo è infatti la prima manifestazione in presenza dopo la riapertura del lockdown, dall’arrivo del Covid-19.

Per Akash non è la prima volta che partecipa all’evento, infatti il modello veniva qui dall’età di diciotto anni e a riguardo a dichiarato “è bellissimo ritornare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Akash Kumar dichiarazione shock: “Non sarò più presente all’isola”-Cosa succede?

La proposta all’ex naufrago durante il Pitti Uomo

Akash Enrico Nigiotti Pitti Uomo 2021
Akash con Enrico Nigiotti al Pitti Uomo (FirenzeToday)

Durante il Pitti Uomo 2021, Today.it ha deciso di intervistare il modello dagli occhi azzurri, che non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare qualche selfie e rilasciare qualche dichiarazione succulenta.

La domanda più gettonata con la risposta più attesa è di sicuro se rifarebbe mai l’Isola dei Famosi. Akash replica deciso che forse ritornerà sull’isola, ma non come concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola: Akash sbotta contro Cerioli “mi sento superiore a un tronista”

Akash e il suo possibile ritorno sull’Isola

Mi hanno chiesto di farla come inviato”. È stata questa la risposta del ventinovenne quando gli hanno chiesto se rifarebbe mai l’esperienza vissuta in Honduras.

Il modello ha poi aggiunto però: “preferisco la moda. Lo spettacolo non è un mondo che mi appartiene”. Avrà quindi rifiutato l’offerta? Per ora risponde solo “Non lo so, devo pensarci”.

 

Impostazioni privacy