Star in the Star: chi si cela dietro la maschera? Ecco chi sarà a condurlo

È in arrivo in autunno su Canale 5 il nuovo show Star in the Star. Lo scopo del gioco è indovinare quale vip si nasconde dietro i tratti di famosi cantanti. Per ora possiamo rivelarvi chi sarà a condurlo e la giuria presente.

Ilary Blasi foto Instagram Star in the star
Ilary Blasi (Instagram)

Dopo il grande successo ricevuto in Germania, Star in the Star giunge in Italia. A condurlo sulla TV tedesca era la showgirl Michelle Hunziker, difatti avevamo tutti pensato avrebbe preso lei le redini del programma anche Italia. Invece non sarà così.

Mediaset ha deciso infatti che a condurre il nuovo show che andrà in onda dal prossimo autunno su Canale 5, sarà nientepopodimeno che Ilary Blasi. Freschissima della fine dell’Isola dei Famosi (che ha ottenuto il 18.3% di share nel corso delle 22 puntate), la showgirl romana è pronta per questa nuova sfida.

Grande sfida per la showgirl romana

Ilary Blasi Canale 5 Star in the star isola dei famosi

Sfida non troppo semplice neanche per una come Ilary Blasi, con tutti i suoi successi come conduttrice, perché il programma andrà in onda su Canale 5 nelle serate del giovedì, durante le fiction della Rai, amatissime dal pubblico.

Riuscirà la tenace Ilary a vincere la battaglia dello share? Di sicuro non sarà sola in quest’impresa. Ad accompagnarla sarà infatti una giuria di tutto rispetto, composta da tre artisti. Ora ve ne sveliamo due.

Svelata la giuria di Star in the Star

Marcella Bella giuria Star in the star
Marcella Bella a Sanremo

La giuria, composta in totale da tre artisti, vede il nome di due grandi dello spettacolo. Il primo che vi sveleremo è Andrea Pucci, dal quale, ci aspettiamo un carico di allegria e grasse risate per tutta la durata del nuovo show.

Il secondo nome della giuria di Star in the Star è Marcella Bella. Essendo questo uno show con la musica come protagonista, Marcella è stata la scelta più azzeccata, soprattutto perché non sarà la prima volta che coprirà i panni di giurata. La cantante aveva infatti già partecipato al programma Ora o mai più, su Rai 1.

In attesa dell’arrivo di Star in the Star, cercheremo di scoprire chi sarà il terzo membro della giuria.

 

Impostazioni privacy