Isola: Miryea smaschera nuovamente Gilles – Ecco cosa ha dichiarato

0
927

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la bella naufraga Miryea sul collega di reality Gilles Rocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Come sappiamo l’isola dei famosi è terminata da poco con la vittoria di Awed, ma ogni giorno c’è qualche notizia o gossip in merito a quei giorni.

Questa volta è Miryea a smascherare nuovamente Gilles Rocca, facendo alcune particolari dichiarazione, ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Miryea smaschera Gilles?

Come sappiamo, tutti i vari naufraghi una volta terminata l’esperienza nel programma hanno varie interviste e godono di un momento di grandissima notorietà.

LEGGIA ANCHE —> ANTONELLA CLERICI DICE SI A GARRONE MA SOLO AD UNA CONDIZIONE

Nelle scorse ore infatti, Miryea Stabile ha rilasciato una lunga ed interessante intervista alle pagine di Super Guida Tv, lasciando anche un po’ a bocca aperta.

Ha infatti dichiarato che prima di accettare questa esperienza particolare ci ha pensato molto, perchè in un primissimo momento aveva pensato che non poteva essere assolutamente un programma che andava bene per lei.

Alla fine, dopo mille riflessioni ha accettato ed è stata molto contenta di aver mostrato se stessa e di essere arrivata alla semifinale.

Miryea ha dichiarato anche di essere stata molto contenta di aver perso la sfida al televoto contro Valentina, perché era uno dei personaggi più forti di questa edizione.

Ha anche risposto a chi l’accusava di essere una banderuola, perchè ha cambiato le persone, durante il suo percorso, al quale si affidava, dichiarando che non si è mai lasciata condizionare dal gruppo.

LEGGI ANCHE —> MARCUZZI E DE MARTINO AL RISTORANTE INSIEME: LA REAZIONE DEL MARITO!-VIDEO

In un momento, però, si è sentita sola, ovvero quando ha smascherato Gilles Rocca, quando ha parlato della richiesta di essere nominato, e la bella Miryea si è sentita sotto attacco perchè nessuno l’ha difesa.

Le parole sul naufrago sono state le seguenti, durante l’intervista:

“Mio padre, mio fratello e Luca Marini che erano presenti in studio a sostenermi mi hanno riferito che Gilles prima aveva parlato male di me e poi a loro invece aveva detto che io ero forte e che ero una brava ragazza. Forse è Gilles ad essere stato banderuolo”

Ha continuato poi dicendo, che Drusilla Gucci, una volta tornati in Italia l’ha cercata, anche se non nasconde la delusione che ha provato quando ha sentito quelle parole nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Miryea ha concluso l’intervista dichiarando che non accetterebbe di partecipare al Grande Fratello Vip, almeno per quest’anno.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato la belle Miryea sul collega d’avventura Gilles Rocca e sul riavvicinamento con Drusilla?