Marcuzzi e De Martino al ristorante insieme: la reazione del marito!- VIDEO

0
1761

Vediamo meglio insieme che cosa è successo una sera cena tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, e soprattutto come ha reagito il marito.

Anche l’anno scorso si era parlato molto del possibile gossip tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, fino poi ad arrivare ad un chiarimento, dove non c’era nulla tra di loro.

Ma anche quest’anno è iniziato nuovamente il gossip, in modo particolare dopo un pranzo, ma questa volta è intervenuto direttamente il marito di Alessia, vediamo meglio insieme.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino?

La coppia dopo tutto il gossip dello scorso anno quando Stefano si era separato definitivamente da Belen, sembra esserci “cascata” nuovamente.

LEGGI ANCHE —> DAYANE MELLO DISTRUTTA AMMETTE: “STO FACENDO FATICA A RIPRENDERMI”

Si, perché sabato 12 giugno sono stati fotografati insieme, come ha dimostrato il giornale sempre ben informato Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La coppia si è incontrata nel ristorante Lo Scoglio di Tommaso nel borgo di Marina del Cantone sulla Costiera Amalfitana.

Ovviamente, per Stefano De Martino è proprio come essere di casa dato che la sua città natale è proprio Napoli.

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, normalmente si spostano tra l’Isola di Ponza ed il Circeo, ma questo fine settimana hanno deciso di allungare un po’ il tragitto.

Ma al ristorante non erano da soli, anzi, perchè insieme ad Alessia c’era anche il marito di lei, ovvero Paolo Calabresi Marconi.

LEGGI ANCHE —> U&D, EX DI GEMMA GALGANI FINISCE AL PS: “IO DROGATO DA UN DONNA…”

Al ristorante hanno deciso di festeggiare il compleanno di lui, insieme ad altri amici della coppia, dopo un bel giro in barca.

Stefano era, con alcuni amici alla Grotta Bianca, ma ad un certo punto si cambia e si veste a modo, e si dirige proprio verso il ristorante, e come ipotizza il giornale forse ha ricevuto un messaggio oppure è solamente un caso?

Arriva prima di tutti, ed ha un tavolo prenotato casualmente proprio vicino a quello riservato ad Alessia Marcuzzi.

Marcuzzi e De Martino al ristorante insieme: la reazione del marito!- VIDEO
Alessia Marcuzzi e l’incontro con Stefano De Martino

Dopo poco, ovviamente arrivano anche loro con gli amici per festeggiare il compleanno, come si vedono, Stefano saluta con affetto il marito di Alessia, e successivamente le da un bacio sulla guancia.

Il giornale scrive che forse una po’ di imbarazzo tra i tre c’è ancora ma nulla di particolare, e di conseguenza sembra essere tornato tutta nella norma, dopo le voci dello scorso anno di una relazione “clandestina”.

Secondo voi sono stati realmente insieme, oppure è stata tutta una montatura dei giornali?