Rivelata la dieta ferrea di Cristiano Ronaldo, ecco cosa può e non può mangiare

Dopo il video diventato virale di Cristiano Ronaldo che rifiuta drasticamente la Coca Cola. Qualche ora fa è stata rivelata la sua dieta ferrea seguita dal calciatore. Ecco cosa non deve assolutamente mangiare. 

Cristiano Ronaldo dieta rigida Coca Cola
Cristiano Ronaldo e la dieta proibitiva

Qualche ora fa è apparso sul web un video divertente riguardante Cristiano Ronaldo. Il famoso calciatore è stato ripreso durante una conferenza stampa mentre rifiuta drasticamente una Coca Cola per via della sua dieta restrittiva.

Ronaldo piuttosto stizzito, ha spostato la bottiglia di Coca Cola e ha semplicemente esclamato “no Coca, ecco cosa bisogna bere Acqua“.

Ovviamente il video è subito diventato virale ed è emersa la curiosità in alcuni utenti sul web nel scoprire la dieta del calciatore per mantenersi così in forma.

Come ben sappiamo Cristiano ha un’attenzione enorme verso il cibo e riversa la stessa ossessione pure nei confronti di suoi figlio Cristiano Junior, anche a lui ha tolto ogni tipo di cibo spazzatura e di bibita gassata.

L’attaccante 36enne ha da sempre curato il suo fisico in modo maniacale, oltre alla dieta ferrea si allena quasi tutti i giorni. Scopriamo nel dettaglio come funziona l’alimentazione del famoso calciatore.

Leggi anche->Fedez: Drag Queen nel video di Mille denuncia i registi “giorni da incubo” – Foto

Cristiano Ronaldo: dieta rigida e allenamento quotidiano, ecco cosa mangia

Cristiano Ronaldo dieta rigida Coca Cola
Cristiano Ronaldo: ecco cosa mangia per mantenersi in forma

Cristiano Ronaldo con il passare del tempo è riuscito a migliorare il suo fisico in modo strepitoso.

Il famoso calciatore segue ormai da diversi anni una dieta drastica e un allenamento inteso. Ronaldo fa sei pasti tutti giorni, quindi mangia qualcosa ogni tre ore e si allena quotidianamente.

Proibito l’alcol, le bibite gassate, il cibo spazzatura e alimenti ricchi di zuccheri, ovviamente sono esclusi dalla dieta tutti i tipi di dolce. Ma entriamo nel dettaglio e vediamo come dovrebbe essere un suo giorno di dieta.

A colazione mangia prosciutto, formaggio e yogurt ipocalorico poi a metà mattina consuma un toast con avocado e frutta. A pranzo predilige quasi sempre un secondo con dell’insalata quindi o pollo o pesce. Di norma l’alternativa alla carne sono i calamari. Il calciatore a merenda mangia un’insalata con il tonno. Mentre la cena è come il pranzo quindi o carne o pesce con l’insalata.

Il tutto è accompagnato ovviamente da moltissima acqua, quasi tre litri al giorno per essere sempre idratato. Cristiano include nella sua alimentazione anche pane e uova e soprattutto adora il baccalà che un piatto tipico del portogallo.

Leggi anche->Love Island non decolla: cosa ne sarà del futuro da conduttrice di Giulia De Lellis?

Cosa ne pensate, volete provare a rimettervi in forma con la dieta di Cristiano Ronaldo? provare per credere.

Impostazioni privacy