Anticipazioni Beautiful, Katie perdonerà Bill? Tutte le novità

0
860

Sembrano non finire, i problemi, tra la più piccola delle sorelle Logan, Katie, e Bill, e nelle prossime puntate che andranno in onda, le anticipazioni, fanno sapere, che Katie si ritroverà di nuovo, di fronte ad una situazione, non tanto piacevole.

Bill e Katie
Bill e Katie

Ormai Katie, con Bill e con il loro unico unico figlio, sembrano formare una famiglia serena, ma purtroppo, l’attrazione dello Spencer, nei confronti della cognata, è sempre più forte, tanto che, tra l’uomo e Brooke, ci scappa un nuovo bacio.

Anticipazioni Beautiful, Katie perdonerà Billy? Tutte le novità

I due, hanno deciso di mettere da parte l’accaduto, e di non parlarne con nessuno, senza sapere però, che Shauna, li ha colti in flagrante, e li ha ripresi con il suo cellulare. Quinn, all’insaputa dell’amica, gira il video sul suo telefonino, avendo cosi’ in mano, le prove del tradimento di Bill con la cognata.

La Fulton, non volendo far del male a Ridge, decide di non dire niente, peccato però, che la madre di Wyatt, sfrutterà questa situazione, per separare Brooke da Ridge. Le anticipazioni, svelano, che in questi giorni, sia Ridge che Katie, verranno a conoscenza del tradimento dei rispettivi partner.

LEGGI ANCHE–>Aka7even in dolce compagnia all’instore di Milano, lei è un ex allieva del Collegio

I due infatti, hanno visto il video del tradimento,  mostrato loro da Quinn, e decidono di fare un passo indietro, soprattutto la piccola Logan, metterà fine alla sua storia con Bill. Quest’ultimo, tenterà di farsi perdonare da Katie, ma la ragazza, è decisa a lasciarlo, e si dice pronta ad affrontare una separazione, e a parlare con il piccolo Willy.

Bill, cerca in tutti i modi, di convincere Katie a non lasciarlo, e proprio mentre sembra, che lei sia disposta a perdonarlo, accade un colpo di scena, Brooke e Ridge, sono pronti a tornare insieme, dopo il matrimonio di lui a Las Vegas con Shauna.

LEGGI ANCHE–>Love Island non decolla: cosa ne sarà del futuro da conduttrice di Giulia De Lellis?

Quinn, però, farà di tutto per farli litigare, e farli lasciare di nuovo. La Fuller, consiglia a Bill, di andare da Brooke, per cercare di fermarla, ma l’uomo non ottiene l’effetto sperato. Ridge, si ritrova ad ascoltare Bill e Brooke, la quale, dichiara all’uomo, che una parte di lei lo amerà sempre, ma che il suo amore per Ridge, è più grande, decidendo alla fine di rimanere con lui.

Ridge e Brooke
Ridge e Brooke

Katie, ascolta di nascosto la conversazione tra Bill e Quinn, e la Logan, che aveva deciso di perdonare Bill e di riconciliarsi, decide di chiudere, stavolta definitivamente, rendendosi conto, che Brooke rappresenterà sempre una minaccia nel rapporto tra lei e Spencer.