Ubaldo Lanzo, tutta la verità sul ritiro all’isola dei famosi e su Fariba

Ubaldo Lanzo, è stato uno dei protagonisti indiscussi, del reality, l’isola dei famosi 2021, condotto da Ilary Blasi, e recentemente, ha rilasciato una lunga intervista, ai microfoni di Radio Radio.

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo

Nel corso dell’intervista radiofonica, il cromatologo, ha spiegato i motivi del suo ritiro, che si è reso necessario, a causa dei problemi di salute, che non permettevano a Lanzo, di proseguire il gioco.

Ubaldo Lanzo, tutta la verità sul ritiro dall’isola dei famosi e su Fariba

Dei suoi colleghi all’isola, Ubaldo Lanzo, ha dichiarato, che per lui,  il vincitore, sarebbe dovuto essere Ignazio Moser, e come seconda scelta Valentina Persia. A proposito di Moser, Ubaldo Lanzo, ha voluto sottolineare, la generosità del ragazzo, il quale, molto spesso, in maniera altruista, ha permesso a tutti di mangiare pasta per una settimana.

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Beautiful, Katie perdonerà Bill? Tutte le novità

Per ciò che riguarda il ritiro, Ubaldo, ha iniziato ad accusare problemi, nel momento in cui, per mangiare un granchio, gli si è spaccato un incisivo. Al momento sembrava essere una cosa da niente, ma poi, in seguito ad un’infezione, Lanzo ha dovuto abbandonare l’isola.

L’ex naufrago, ha dichiarato, che se avesse vinto il reality, avrebbe devoluto il 50% del montepremi in beneficenza. Durante l’intervista, il cromatologo, ha parlato anche della sua sfera intima: “Non pratico sesso da 28 anni con una donna. Con gli uomini mai fatto ma mai dire mai..ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore e finchè non sento le campane non faccio nulla. Ora sono in un periodo cripto-sessuato. Quando ho fatto sesso con una donna mi è piaciuto. Però secondo me sono bisessuale tendente al gay.”

LEGGI ANCHE–>Rivelata la dieta ferrea di Cristiano Ronaldo, ecco cosa può e non può mangiare

Dopo queste rivelazioni, è stata affrontata la questione delle discussioni avvenute in Honduras. A tale proposito, ricordiamo le accese liti, che Lanzo ha avuto con Vera Gemma e Fariba Tehrani, e alle quali, è intervenuto anche Jedà, il fidanzato della Gemma, dallo studio dell’isola dei famosi.

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo all’isola dei famosi

Jedà, ad un certo punto, lo ha anche definito cafone e maleducato, anche se poi Lanzo rivela: “Con Gemma e Jedà abbiamo chiarito. Io ho ragione però sull’isola si amplificano tutte le cose”. La stessa cosa, non è avvenuta, per ciò che riguarda invece le liti con Fariba: “Fariba no comment. Troppa udienza, troppa importanza. Quando ci siamo visti in studio lei mi guardava io la ho salutata ma lei mi ha risposto ‘ciao a me?’, salutare è educazione”

Impostazioni privacy