Andrea Cerioli risponde alle accuse di modificare le foto ma fa uno scivolone

0
591

Andrea Cerioli risponde alle accuse ricevute durante l’Isola Dei Famosi. In più di un’occasione è stato criticato per via del suo aspetto fisico. Ma a sua volta ha offeso un personaggio noto della tv “non volevo sembrare proprio Magalli”. Vediamo insieme cosa è accaduto. 

Andrea Cerioli critiche fisico Magalli
Andrea Cerioli si difende dopo le critiche sul suo fisico

L’Isola Dei Famosi si conclusa da ormai più di una settimana ma i nostri naufraghi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Solo qualche ora fa Andrea Cerioli è stato ospite in diretta a Casa Chi e si è voluto difendere da chi l’ha accusato di aver modificato alcune foto su Instagram con Photoshop.

Come ben sappiamo l’ex tronista ha patito moltissimo la fame sull’Isola tanto da aver perso moltissimi kg.

Lo stesso Cerioli, durante l’intervista, ha confessato che durante il lockdown è ingrassato molto per via dello stress e soprattutto per il fatto che le palestre furono chiuse per diverso tempo.

Ma una volta atterrato in Honduras quei kg di troppo sparirono in meno di qualche settimana.

Andrea una volta ritornato in Italia ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto il suo cellulare e di certo non si aspettava tutte queste critiche sul suo aspetto fisico, motivo per cui ha voluto rispondere a tono a chi l’ha accusato.

Purtroppo, per difendersi da un argomento così delicato è caduto anche lui in uno scivolone facendo a sua volta del body shaming verso un personaggio noto della tv.

Stiamo parlando di Giancarlo Magalli, scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex naufrago.

Leggi anche->Tommaso Zorzi ed i messaggi di gelosia: Cosa c’entra Can Yaman?

Andrea Cerioli si difende dalla critiche ma fa un riferimento non troppo carino a Magalli

Andrea Cerioli si difende dopo le critiche sul suo fisico
Andrea Cerioli risponde alle critiche ma fa un riferimento non carino a Magalli

Come dicevamo Andrea Cerioli è stato intervistato da Casa Chi e proprio durante la diretta si è voluto togliere qualche sassolino di troppo.

Nel corso della chiacchierata l’ex tronista ha spiegato che fino al 2020 è sempre stato in ottima forma infatti oltre a seguire un regime alimentare serrato è anche sempre andato in palestra per allenarsi.

Poi con l’arrivo della quarantena qualcosa è cambiato e non è più riuscito a mantenersi in forma l’ultimo anno mi sono sballato, mi sono divertito, ho mangiato e sono arrivato all’Isola grasso.”

L’ex tronista ha anche spiegato la questione delle foto su Instagram ribadendo che non ha modificato gli addominali su Photoshop semplicemente le foto in questione risalgono a un periodo in cui si allenava tutti i giorni.

Purtroppo Andrea ha fatto una gaffe facendo un riferimento non troppo carino su Giancarlo Magalli.

Le sue parole sono state “ho preso davvero 15 kg nell’ultimo anno. Io ho fatto la quarantena come andava fatta. Palestre chiuse e ho mangiato come un bisonte, non mi aspettavo di fare l’Isola dei Famosi e mi sono detto che volevo godermi la vita. Non ero pronto perché mi hanno chiamato all’ultimo. Ho solo perso 2 kg in qualche giorno per non sembrare proprio Magalli, ma più o meno sembravo lui

Leggi anche->Giulia De Lellis “problemi” in amore: “Mi chiama Falco”-Come mai?

Insomma questa uscita non troppo elegante ha fatto anche molto arrabbiare gli utenti sul web che ora richiedono a gran voce che Cerioli si scusi pubblicamente. Vedremo se nelle prossime ore l’ex naufrago deciderà di ritornare sulla questione per scusarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here