Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà presente nella prossima stagione?

Dopo alcune settimane con fiato sospeso, finalmente sappiamo se Tina Cipollari sarà presente o meno nella nuova stagione di U&D.

Tutti fan di Tina Cipollari possono tirare un sospiro di sollievo. Il futuro della nota opinionista di Uomini e Donne è stato incerto fino a qualche giorno fa. Infatti, si vociferava sul web che quest’ultimo poteva essere il suo ultimo anno a fianco di Gianni Sperti.

Ma come è stato confermato, Tina Cipollari sarà presente anche nella prossima edizione del noto talk show di Canale 5, condotto da oltre 20 anni sempre dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>U&D, MARCO PISTONESI RIVELA SU IDA PLATANO: “CON ME ERA IMBARAZZATA”

In tutti questi anni, Tina ha abituato alla sua presenza il pubblico, diventando una delle colonne portanti della trasmissione.

Tina Cipollari farà ancora parte di Uomini e Donne nella prossima stagione

Questa conferma arriva direttamente da Dagospia. Ogni anno si parla spesso di un possibile addio da parte della nota opinionista, ma questa volta si pensava a addio definitivo poiché la Cipollari si è trasferita a Torino, per stare vicino al suo compagno, Vincenzo.

Per poter affrontare le sue scelte in tranquillità, Gemma Galgani dovrà aspettare ancora. La rivalità fra le due è ormai cosa nota. La dama del trono over dovrà subire ancora gli scherzi che Tina preparerà per lei.

Questo tipo di rapporto tra le due è diventato una consuetudine del programma. Insieme a Tina ci sarà anche il suo fido compagno, Gianni Sperti, pronto a dare consigli sia ai tronisti o troniste, sia a i corteggiatori o corteggiatrici.

LEGGI ANCHE—>U&D: ALESSIO SU SAMANTA DICHIARA: “MI HA STRAVOLTO LA VITA”- COSA SUCCEDE

Insomma, anche l’anno prossimo siamo sicuri di poter vedere un’altra stagione di Uomini e Donne molto esplosiva. Maria De Filippi dovrà “contenere”, come sempre, la sua opinionista, e cercare di proteggere Gemma dai suoi continui scherzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma avrà a che fare non solo con Tina, ma anche con Isabella Ricci, una delle nuove troniste del trono over. Tra le due non corre buon sangue, tanto che nelle ultime puntate della trasmissione la Ricci aveva detto di non sopportare Gemma poiché la giudicava senza conoscerla.

Siete contenti di rivedere Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne, insieme a Gianni Sperti? Chissà quali altri scherzi avrà in serbo per la Gemma Galgani.

 

 

Impostazioni privacy