Anticipazioni Mr Wrong, le avventure di Ozgur e Ezgi

La nuova fiction, Mr Wrong, sta riscuotendo sempre più successo nel pubblico, e le avventure di Ozgur e Ezgi, con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel, si fanno sempre più interessanti.

Ozgur e Ezgi
Ozgur e Ezgi

Nella settimana, che va dal 14 al 18 giugno 2021, vedremo i due protagonisti, dispersi su un’isola disabitata, senza la possibilità di mettersi in contatto con parenti e amici, causando in loro tanta preoccupazione.

Anticipazioni Mr Wrong, le avventure di Ozgur e Ezgi

I due ragazzi, riusciranno a cavarsela, non senza difficoltà, e ad assicurare i narcotrafficanti alla giustizia. Dopo questo episodio, i protagonisti, dovranno affrontare un’altra prova, il matrimonio di Ebru. Inal, rivela a Cansu, come stanno le cose in reatà tra Ezgi e Atasoy.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta, l’amore di Can non è accettato in famiglia: lei si consola così

Le cose si complicano ancora di più, quando alle nozze, arriva Serdar, insieme alla sorella Yesim, invitati dallo sposo. Nel frattempo, Gizem, che vorrebbe avere più potere nell’ambito del ristorante, fa emergere anche l’invidia nei confronti della nuova arrivata, che ha fatto breccia nel cuore di Atasoy.

Una volta rientrati ad Istanbul, Ozgur e Ezgi, abitando sullo stesso pianerottolo, si salutano, e si mettono d’accordo per andare a lavorare insieme l’indomani mattina, riuscendo ad instaurare un’ottimo feeling. L’unica, a non essere contenta di questa vicinanza, è Gizem che esplode dall’invidia appena Ezgi e Atasoy arrivano insieme al ristorante.

LEGGI ANCHE–>Una Vita anticipazioni: Genoveva si libera di Agustina, ma la nuova cameriera preoccupa

Nel frattempo, Ezi, anche non molto convinta, accetta l’invito a cena di Serdar, e chiede un permesso al suo capo per uscire prima. Atasoy, non sembra gradire molto le cose, e pensa a nuove strategie, per affrontare la questione. Intanto, le anticipazioni, svelano che la madre di Ozgur, organizza un incontro al buio per Atasoy.

Nel frattempo, la madre di Ezgi, va a trovare la figlia, e la ragazza decide cosi’ di rinunciare al suo appuntamento a cena, con Sedar. Ozgur, geloso della cena di Ezgi con il dottore, organizza una cena con Yesim. I due, si ritrovano cosi’, a casa del ristoratore, non accorgendosi del fatto che Inal e la madre li stanno ascoltando.

Can Yaman
Can Yaman

Insomma, come già detto, grande successo per Mr Wrong-lezioni d’amore, che và in onda dal lunedi’ al venerdi’ su Canale 5 dalle 14,45 e che vede protagonista, l’attore turco, Can Yaman, ormai sempre più noto nel nostro Paese, alle prese con vari progetti lavorativi.

Impostazioni privacy