Gf Vip: Katia Ricciarelli dichiara “Devo riflettere…non ho deciso”

0
497

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Katia Ricciarelli per quanto riguarda la sua partecipazione al prossimo GF Vip.

Gf Vip: Katia Ricciarelli dichiara "Devo riflettere...non ho deciso"
Katia Ricciarelli sta riflettendo se partecipare al Gf vip

Il programma o meglio, il reality del Grande Fratello ha sempre un’incredibile successo di pubblico, e moltissimi vip vogliono partecipare.

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce sulla partecipazione della grandissima Katia Ricciarelli, e nelle ultime ore è stata direttamente lei a parlare.

Katia Ricciarelli al Gf Vip?

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata davvero incredibile per il successo che ha riscosso, ed anche se la prossima edizione è ancora lontana, già da qualche settimana si vocifera per i suoi concorrenti e per gli opinionisti.

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ESTATE 2021: ADDII E PERICOLI IN ARRIVO

Si era vociferato già di una conferma da parte del primo concorrente, ovvero di Katia Ricciarelli, ma nelle ultime ore ha chiarito direttamente lei ad AdnKronos dicendo:

“Per ora sono tutte ipotesi. Non ho ancora deciso niente…devo capire se sono pronta dal punto di vista spirituale”

Quindi per il momento quella che sembrava una conferma non è così, ma già il fatto che un grandissimo personaggio come lei ci stia pensando è una buona cosa per la prossima edizione.

Il programma, non possiamo sapere se sarà molto lungo come lo scorso anno, ma sicuramente vivere in casa con delle persone che non si conoscono, e partecipando a delle dinamiche particolari, può essere molto impegnativo dal punto di vista psicologico.

LEGGI ANCHE —> U&D: MASSIMILIANO SU GIACOMO “CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI. MA NON CREDEVO…”

Nel mentre, ovviamente, Alfonso Signorini e la sua redazione stanno lavorando al massimo per avere dei concorrenti che possano stupire il pubblico a casa.

Gf Vip: Katia Ricciarelli dichiara "Devo riflettere...non ho deciso"
Katia era stata data per certa al Gf Vip ma lei non ha confermato

Una cosa è certa, nella prossima edizione del Gf vip le opinioniste saranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, al posto di Antonella Elia e di Pupo.

E se per il momento, Katia Ricciarelli non ha ancora confermato la sua partecipazione, vuoi chi vorreste vedere nella casa più spiata d’Italia?