Barbara D’Urso, l’ex di Paolo Brosio rivela: “Chiunque va li’ viene pagato”

L’ex fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, si confessa, e parla di tutto ciò che avviene dietro le quinte, in una intervista a Fanpage.it.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

La ragazza, che ha vissuto una storia d’amore con Paolo Brosio, di 40 anni più grande, ha raccontato di come sono andate le ospitate da Barbara D’Urso, insieme all’ex fidanzato.

Barbara D’Urso, l’ex di Paolo Brosio rivela: “Chiunque va li’ viene pagato”

Fin dall’inizio della relazione con Brosio, in tanti, hanno malignato sulla sincerità dei sentimenti della ragazza, nei confronti dell’uomo, i più maliziosi, hanno pensato che Maria Laura, ha utilizzato il giornalista, per avere notorietà nel mondo della televisione, e soprattutto, perchè intenzionata ad entrare come concorrente al Grande Fratello Vip.

La diretta interessata, non è però dello stesso avviso, poichè, come ha dichiarato all’epoca della conoscenza con Paolo Brosio, non sapeva che il giornalista avrebbe partecipato al reality.

LEGGI ANCHE–>Domenica Live, al posto della D’Urso arriva la Cuccarini?

Maria Laura, ha infatti dichiarato: “Agosto 2021, intorno al 20. Eravamo in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. Ci ha presentati un amico comune e io mi sono proposta di aiutarlo a organizzare l’evento benefico a cui stava lavorando”.

La De Vitis, ha poi aggiunto, che solo due settimane dopo, ha saputo, che il giornalista sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia. Il primo bacio, tra i due, è scattato dopo pochi giorni, dalla loro conoscenza, e per l’esattezza il 26 agosto.

In tanti, hanno fatto notare, alla ragazza, che la presenza del giornalista, al Gf Vip, era stata data intorno al 16 di agosto, e quindi, c’è chi dubita, che la ragazza non ne fosse a conoscenza. Ma anche su questo punto, la De Vitis, si discolpa, dichiarando: “Non l’ho cercato su Google. Mi ricordo che quando me lo hanno presentato non lo sapevo, me lo ha detto lui inseguito in maniera molto discreta, chiedendomi di non dirlo a nessuno”.

LEGGI ANCHE–>Amici, Giulia Sangiovanni e Deddy dietro le quinte di U&D

Fanpage, fa notare alla ragazza, di essere in contraddizione, in quanto, la prima volta che è stata ospite dalla D’Urso, ha dichiarato di non essere interessata al mondo della televisione, anche, se in realtà, sembra essere proprio il contrario, in quanto, è spesso ospite in vari salotti televisivi.

Anche su questo punto, l’ex fidanzata di paolo Brosio, ha dichiarato: “Forse intendevo che non mi interessava fare tivù in quel modo, parlando della mia vita privata. Che mi sarebbe piaciuto fare tv l’ho sempre detto. Non mi piace dover rendere conto di ciò che faccio a casa mia”.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

A Maria Laura, è stato chiesto, se ha ricevuto dei compensi in denaro, per le ospitate dalla D’Urso, la ragazza, su questo argomento ha rivelato: “Certo, chiunque va in televisione dalla D’Urso viene pagato. Andare in televisione è un lavoro”.

Impostazioni privacy