Il Paradiso delle signore 6 shock: Farnesi dichiara “nuovo look”-FOTO

E’ stato direttamente l’attore Roberto Farnesi ha dichiarare che il suo personaggio nel Paradiso delle Signore avrà un nuovo look, scopriamolo.

Il Paradiso delle signore 6 shock: Farnesi dichiara "nuovo look"-FOTO
Roberto Farnesi stupisce con il nuovo look di Guarnieri

Come sappiamo da pochissimi giorni è terminata la quinta stagione per quanto riguarda l’amata soap opera della Rai, ovvero Il Paradiso delle Signore.

Ma nelle ultimissime ore, Roberto Farnesi ha pubblicato una piccola anticipazione sul suo profilo social di Instagram, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Farnesi cambia look sul set

Come ormai annunciato in vari articoli la prossima stagione del Paradiso delle Signore sarà davvero particolare, e piena di colpi di scena.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI E LA BATTUTA “PARTICOLARE” A VALENTINA PERSIA

Ma nelle ultimissime ore, dato che sono iniziate le riprese sul set, per quanto riguarda la sesta stagione che potremmo vedere da settembre, è arrivata una notizia che ha stupito tutti.

E’ stato lo stesso attore Roberto Farnesi, che ha mandato in anteprima sul suo profilo social di Instagram, una immagine del suo personaggio, ovvero di Guarnieri, ma in una veste diversa.

Ha infatti, prima indicato che iniziava con le riprese, e nella storia successiva ha mostrato il nuovo look scrivendo:

LEGGI ANCHE —> AMICI, DUE EX BALLERINI DEL TALENT INSIEME IN LIGURIA-FOTO

“Guarnieri is back con un nuovissimo look”

Ma non è stato il solo, che ha lanciato un’anteprima dal set, perché anche Emanuel Caserio, ha dichiarato che il ritorno del suo personaggio nella sesta serie, potrebbe avere un particolare in più, ovvero i baffi.

Insomma ci aspettano grandi novità, sia dal punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda la trama, che potrebbe vedere grandi ritorni, e grandi scoperte su misteri del passato.

Il Paradiso delle signore 6 shock: Farnesi dichiara "nuovo look"-FOTO
Cosa ne pensate di questo nuovo look mostrato in anteprima?

Per il momento, poi resta il mistero se l’uscita di scena di Marta è stato un addio oppure un arrivederci.

Ma voi cosa ne pensate intanto del nuovo look di Roberto Farnesi per la nuova stagione del Paradiso delle Signore? Secondo voi era solamente uno scherzo oppure lo ritroveremo così?

Impostazioni privacy