Loredana Lecciso, il suo gesto è da applausi: “Brava dai esempio”

E’ arrivato anche il turno di Loredana Lecciso: la compagna di Al Bano Carrisi si è recata in un centro per vaccinarsi contro il Covid 19 

loredana lecciso
Loredana Lecciso

Poche ore fa, Loredana Lecciso ha condiviso sui social un gesto che andava fatto. Ormai erano mesi, che la soubrette salentina non attendeva altro e non ha perso occasione per annunciare la grande notizia. La soubrette si è vaccinata contro il Covid 19il 26 maggio, dopo mesi di attesa . Al Bano, infatti, dopo qualche polemica, si è vaccinato tempo fa, per via della sua età e anche dei suoi problemi di salute.

Loredana Lecciso si è vaccinata: la foto dell’iniezione sui social

Con un semplice scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, Loredana Lecciso oltre a condividere con i propri fan un momento della sua giornata ha voluto lanciare anche un forte messaggio. Non è affatto un periodo semplice nè per l’Italia e nè per il resto del mondo e l’unico modo per uscire da questa maledetta pandemia è il vaccino.

[ADISNERTER AMP]

Proprio per questo motivo, la soubrette si è lasciata fotografare mentre si appresta a vaccinarsi, lanciando anche un forte messaggio. “La vita è breve, senza vaccino lo è ancora di più”, ha scritto. Ovviamente, la donna ha ricevuto il sostegno di tutti i suoi follower e di tutti i propri ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 

Al Bano Carrisi più sereno dopo il gesto della compagna

La soubrette salentina oltre a vaccinarsi per se stessa e per poter andare avanti, lo ha fatto particolarmente per tutelare Al Bano. Già tempo fa, proprio Carrisi aveva spiegato che non vedeva l’ora che Loredana Lecciso potesse ricevere la propria dose.

Grazie al grande numero di vaccini arrivato nel nostro paese, in alcune zone d’Italia si è arrivata già ad una fascia di età molto giovane. Fino a pochi mesi fa si è data la precedenza agli anziani e a chi aveva qualche patologia particolare ma adesso man mano si arriverà anche ai giovanissimi. Questo, è l’unico modo per poter uscire da questo incubo, definito dal grande maestro “un mostro invisibile”.

Impostazioni privacy